Visualizza la versione completa : nikon coolpix l11
ragazzi ,non riesco a fare di meglio,consigli?
Andr3aDP
29-06-2008, 14:03
Puoi fornirci i dati di scatto?
sbaglio o hai usato il flash??
Andr3aDP
29-06-2008, 14:11
R@sco, personalmente a giudicare dalla luminosità, non mi sembra #24
Gli acquari marini sono sempre molto luminosi.
sbaglio o hai usato il flash??si ho usato il flash,ma anche senza non vedo miglioramenti #07
Andr3aDP
29-06-2008, 14:32
Senza invece dovrebbe essere un pò meglio. I soggetti in foto si muovono con il flusso dell'acqua o sono stabili?
Puoi fornirci i dati di scatto?ti dico x quello che so(poco), bilanc.bianco(auto)form.immag.(6m)bbs(off)opz.colo re(normale) ;-)
Andr3aDP
29-06-2008, 14:47
Hai la possibilità di regolare qualche parametro manualmente (tempo d'esposizione, diaframma...)?
Poi ti invito a rispondere alla precedente domanda ;-)
Hai la possibilità di regolare qualche parametro manualmente (tempo d'esposizione, diaframma...)?
Poi ti invito a rispondere alla precedente domanda ;-)scusami,in vasca i soggetti si muovono x il flusso d'acqua,x regolazioni manuali non saprei #07
Andr3aDP
29-06-2008, 15:02
Con i soggetti in movimento diventa un pò un problema, dal momento che sicuramente non puoi regolare il tempo d'esposizione.
Comunque, semmai ti capiteranno soggetti statici, vai con autoscatto su treppiedi e senza flash.
Al momento, non saprei aiutarti, mi spiace.
Con i soggetti in movimento diventa un pò un problema, dal momento che sicuramente non puoi regolare il tempo d'esposizione.
Comunque, semmai ti capiteranno soggetti statici, vai con autoscatto su treppiedi e senza flash.
Al momento, non saprei aiutarti, mi spiace.ok ti ringrazio lo stesso
ragazzi che ve ne pare?ho regolato bilanc.bianco,form.foto alta definizione, senza flash ;-)
Andr3aDP
30-06-2008, 21:39
Non vedo nulla #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |