Entra

Visualizza la versione completa : Giocando con la luce....

blackrose
28-06-2008, 14:57
...ecco uno dei miei primi esperimenti fotografici, da quando circa una decina d'anni fa, fu fecondata questa passione, che adesso e' un hobbie a tempo pieno! ;)

La foto è scattata con una Canon A1 l'ottica sinceramente non la ricordo, l'ho poi scannerizzata, e passata al setaccio con photoshop per eliminare un pò di residui della scansione.

Questo è il risultato, e spero vi piaccia.
E' una foto senza pretese, giusto mi divertivo a fare qualche lunga esposizione e giocare un pò con le luci, di difetti ne ha tanti, però quando la presi dal fotografo mi colpì assai, quindi alla fine l'ho tenuta..

http://img110.imageshack.us/img110/5452/playwithlightnx8.jpg

Andr3aDP
29-06-2008, 14:19
Ma dove ti trovavi? Cosa sono tutte queste luci?

Porraz
29-06-2008, 23:20
alto valore affettivo di sicuro.. considerandoi anche quando è stata fatta... era un esperimento molto avveniristico... potrebbe essere l'effetto di un brano dei pink floyd ... molto psicadelico... :-))

blackrose
30-06-2008, 09:59
Ma dove ti trovavi? Cosa sono tutte queste luci?

Led, Candele, e luci della finestra! :)

Ero nella mia stanza..

Cmq si questa fotografia, è esattamente uscita nel primo rullino (che sono riuscito a sviluppare), della mia Passione fotografica.

Ero alle prime armi, e spesso...non riuscivo (siccome la macchina era abbastanza datata anche a quei tempi) ad agganciare bene il negativo al rullo della macchina, quindi capitava che io, scattavo decine di fotografie...però poi, l'amara sorpresa! Un pò come fare migliaia di foto e poi ti accorgi di non aver messo la CF nella macchina!

Andr3aDP
30-06-2008, 10:07
Più che amara sorpresa, io lancierei in aria la fotocamera #23