Visualizza la versione completa : NUOVO CONCORSO (e questa volta regalero' qualcosa)
Eh si oggi non sapendo che caspita fare mi è venuta in mente una nuova idea :-)) :-)) :-)) :-))
Basta con le foto degli utenti stile miss o mister marino/dolce
basta con le foto delle vasche per stabilire qual'è piu' bella
Oggi stabiliremo una nuova classifica per stabilire l'AVATAR PIU' BELLO!!! -b03
Modalità di concorso:
- gli avatar devono rappresentare l'utente da almeno 6 mesi
- gli avatar devono essere originali (non si accettano similitudini fra utenti)
- gli avatar non devono essere quelli di AP
- inviatemi gli avatar con il nick e la città in MP
- per la classifica e le votazioni verrà aperto un nuovo topic su reef caffè
- il concorso parte da Lunedi 30Giugno2008 e scadrà il 1Agosto2008 con decorenza in via eccezzionale di massimo 15gg
- Premi dal 1° al 3° posto da stabilire e magari da modificare (si accettano proposte economiche :-D ;-) )
Se la cosa vi aggrada :-)) :-)) si puo' solo fare che incominciare -11 -11
Per eventuali consigli o modifiche scrivete qui o su mp
Alessandro Falco
28-06-2008, 15:13
sento che ce la posso fare!
visto che la mia sogliola non ha ottenuto il risultato dovuto su photocontest :-D :-D
io te lo invio!
io propongo come regalo simpatico una targhetta o una maglietta personalizzata da AP e con il proprio AVATAR...
Alessandro Falco
28-06-2008, 15:14
ps: sei mesi penso siano un po' troppi...
Alessandro è una regola molto trattabile,era per non dire di cambiare apposta avatar ora per partecipare....di certo non è un documento personale e di certo io non mi metto a giudicare da quanto tempo è presente l'avatar per l'utente.
cmq qualcosa mi ricordo ;-) anzi mi sono dimenticato di aggiungere che non valgono gli avatar di AP ma credo fosse sottointeso :-)
Per quanto riguarda i gadget puo' essere un'idea come pure i portachiavi,contattero' Marco AP se il concorso prende piede ;-)
Alessandro Falco
28-06-2008, 15:38
yes.. dai e' molto carina come cosa!
CIKO, io ci sono. e sono sicuro che ho già vinto :-D :-D :-D
perchè non modifichi di poco il concorso in "crea l'avatar più bello"???
io che mi sono messo in foto... sono già tagliato fuori :-(
Thullio,semmai "posta l'avatar piu' bello"....
non so per ora mi garbava piu' cosi',magari molti utenti che non hanno postato le loro foto avranno meno vergogna con l'avatar (e non è il tuo caso)
Si potrebbe fare un aclausola che chi ha un'avatar con foto potrebbe partecipare con un avatar diverso a patto che lo mantenga nel forum.Bisogna vedere quanti parteciperanno con il tuo problema.
So che è un concorso difficile perchè molti cambiano avatar con frequenza,a me per esempio piace tenerne uno fisso cosi' nel forum senza bisogno di leggere il nick di chi scrive si riconosce in fretta guardando il disegnino.
Vediamo se funziona cosi',ma se non dovesse avere successo si puo' provare la tua proposta :-))
ALGRANATI
28-06-2008, 17:43
CIKO,
- gli avatar devono rappresentare l'utente da almeno 6 mesi
così tagli fuori i nuovi e poi .......tu ti ricordi x esempio quando ho cambiato il mio????
io sinceramente no #24 #24 ;-)
matteo quindi saranno passati piu' di sei mesi visto che non ti ricordi :-D
E' una regola moolto trattabile si puo' modificare ma servono proposte :-))
se eliminiamo il fattore tempo - e ne sono a favore - tutti possono creare il loro avatar e utilizzarlo per il forum e per il concorso.. no?
CIKO, io l'anzianità di avatar la toglierei. così magari qualcuno si ingegna e magari si decide a togliere quelle mezze figurine che assomigliano a un gamberetto mancato :-D :-D
potrebbe essere pure un'idea una breve didascalia che spiega da dove salta fuori l'avatar.
per esempio il tuo mi ricorda un centurione di asterix, ma sarà così poi? semmai dimmelo per mp, perchè non ci dormo la notte #19
comunque l'idea è simpatica. credo sia meglio che non si vinca nulla, visto che a ogni concorso o quasi, saltano fuori i soliti rosiconi che insinuano inciuci e truffe varie ;-)
secondo me vincera' biandrea a mani basse
Alessandro Falco
28-06-2008, 19:23
uahuhuah
secondo me vince alfgi27 con il vecchio avatar...
awake, mi hai tolto le parole di bocca............. :-D :-D :-D :-D
ma io quando mi rompo lo cambio..questo è recente..sono espulso dal giuoco? :-D
fermi tutti ci sono anch'io #18 #18 #18 fatto
heros.....fantastico :-)) !!!
Io non partecipo, tanto vince biandrea e se non vincesse lui, si sospetterebbero brogli nelle votazioni :-D :-D :-D
Ragazzi ma volete competere con il mio Sonic?!?! -05 #18 naaaaaa, Sonic non si batte!!!
Auran, guarda bene quello di Biandrea... e capirai che sonic è meglio che faccia un sonnellino... :-D :-D :-D :-D
P.S. d'altra parte si sa che il forum del marino è un ambiente un po' maschilista...
Federico Rosa
30-06-2008, 11:09
Io vorrei partecipare con questo l'ho cambiato da un mesetto, prima non avevo niente puo andare bene?.
Intanto ve la presento è Guendalina il mio amore di cane una Jack Russel ormai di un anno e mezzo, la foto è di quando era cucciola e mi stava nel palmo delle mani...nel vero senzo della parola....
Federico Rosa
30-06-2008, 11:16
volevo scrivere...senso e non senzo che vergogna #12 e che ignoranza #07
wurdy, biandrea secondo me è ammesso solo se allarga l'inquadratura :-D
Federico Rosa, Vuoi dire che di viso è un cesso ?? #24 #24 #24
Della serie "da dietro una liceale , da davanti un funerale" ??
Federico Rosa
30-06-2008, 11:55
wurdy, o magari la foto è di prima dell'operazione, andrea può essere nome maschile e femminile e quel bi davanti è ancor più sospetto :-D
Auran, guarda bene quello di Biandrea... e capirai che sonic è meglio che faccia un sonnellino... :-D :-D :-D :-D
Sta dormendo della grossa.... :-D :-D
Umberto 83
30-06-2008, 17:36
Io voto per biandrea :-)) :-)) :-)) :-))
iniziate a mandare gli avatar,poi vedremo chi vincerà ;-)
sjoplin l'idea non è male,si puo' ampliare con la didascalia,molto probabile che la regola dell'anzianità la elimino :-D ho capito che non vi piace #18 .
Per mancanza di tempo non posso rispondere a tutti gli Mp cmq ringrazio già tutti da qui,presto apriro' il topic con la lista dei concorrenti (se volete mettere una didascalia con i motivi della scelta dell'avatar non sarebbe male e aiuterebbe magari a vincere!!)
per ora i concorrenti sono
CIKO
RICCIO79
ALESSANDRO FALCO
MAXCC
per l'ufficializzazione al concorso ricordo l'invio dell'avatar in mp :-))
PS c'è un modo per rendere gli avatar piu' grandi in foto per poterli mostrare meglio?
ciao..
ma l'avatar deve essere disegnata o anche foto fatte dall'utente? -28d#
ho delle foto macro...niente male :-D :-D
ciao
Vic Mackey
21-07-2008, 19:06
<------Vuoi mettere il mio paguro incazzoso???!!! Comunque avatar e citta (Verona) sono qui a fianco!
Il piu bello sono le tette che ballonzolano #19 di BiAndrea
Non mi fanno capire piu nulla...rimango li e le guardo senza leggere il topic!!!
posso partecipare anche io con la mia gringhellona????
ve la presento è Romina l'ho assunta per sbicchierarmi lo schiumatoio. ;-)
ma l'ho da un solo mese #24
ci sono anche io
A di atrocità
doppia T di terremoto e traggedia
I come ira di dddio
L come laco di sancue
e A come adesso vengo e vi spacco le corrna......se non mi votate
:-D :-D
ciot.bg, non è male Romina!!! #19
mmmmm non mi piace sta Romina c'ha le caviglie grosse :-D :-D :-D :-D :-D
GROSTIK, non ha solo le caviglie grosse ;-)
siete invidiosi ...perche sbicchiera solo il mio slimmer e non il vostro.. :-D :-D :-D :-D
SqualoBruto
25-07-2008, 21:38
Provo con la mia prole ;-). Biondi ed occhi azzurri
niente ragazzi,pochissime adesioni #07 #07
Questa volta il concorso ha fatto fiasco #06
Per ora rimane in sospeso,se per caso le adesioni prenderanno vigore si sposterà di data...... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |