Visualizza la versione completa : scalari e caridine
stefano7505
28-06-2008, 00:45
ho inserito ieri nel mio 120 lt. 2 caridine japo e 2 red cherry... le red sono molto piccole ma le japo sono sui 4 cm., siccome ne ho già perso le tracce è possibile che la mia coppia di scalari (che non sono molto grandi, sui 6 cm.) abbia già fatto piazza pulita?
blackteto
28-06-2008, 09:51
più probabile che si siano nascoste da qualche parte...
no mettere le cherry con gli scalari e un pasto assicurato -92 le le japoniche non mi preoccuperei ne ho tenute piu di una decina con gli scalari in riproduzione #70
no mettere le cherry con gli scalari e un pasto assicurato -92 le le japoniche non mi preoccuperei ne ho tenute piu di una decina con gli scalari in riproduzione #70
tanto tanto sicuro non sarei..i miei 2 scalari attaccavano anche gli atya -28d#
be nel mio plantaquario di 300 litri la dozzina di japoniche avevano di che nascondersi ho riprodotto scalari diversi anni e non hanno mai attaccato nessuno a meno che si avvicinassero alle uova allora si che si scatenavano (mi hanno ucciso diversi otocinclus)in vasca piccola e spoglia credo sarebbe diverso!!! -51
quoto rino9,
Io ho 3 piccoli scalari in 75 lt dove ho qualche caridina adulta e quest'ultime non sono mai state attaccate.
Per le red cherry direi di no visto che sono di dimensioni minori ed anche molto + vistose per la loro classica colorazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |