Visualizza la versione completa : Luce lunare
in modo rapido:
Misura vasca : 140x55xh60
Da quanti led blu deve essere composta una luce lunare ?
Grazie
Ciao a tutti
ALGRANATI
27-06-2008, 21:39
PETER62, basta anche uno solo.
serve solo x non far sentire soli i pescioli ;-)
PETER62, anche solo uno, dovrebbe essere utile per dare anche una parvenza di orientamento, alcuni dicono anche che evita che alcuni pesci saltino fuori dalla vasca
PETER62, alcuni dicono anche che evita che alcuni pesci saltino fuori dalla vasca
non so fin a che punto sia vero.... quando avevo la luce lunare ho perso molti pseudochellinus.... tolta nessuno è più saltato fuori.... bo....
ALGRANATI
28-06-2008, 08:03
dani85, ma tu stai parlando di saltatori professionisti :-))
ALGRANATI, si è vero lo pseudo è un circense però ho notato il fatto che da quando ho tolto la luce lunare non è più saltato fuori dalla vasca, forse quella luce nel caso di questa speciefà esaltare un pò troppo il pinnuto -28d# -28d#
è brutto da un lato non averla..........
io in una vasca da 80x80x55 ne ho 4 montati sul riflettore Lumenarc 4.
L'effetto è gradevole e non fastidio ai pesci,la vasca ha quasi completamente una luce blu tenue :-)
ho notato il fatto che da quando ho tolto la luce lunare non è più saltato fuori dalla vasca
ma è sempre lo stesso pseudo?cioè intendo proprio lo stesso pesce?saltava e tu lo rimettevi in vasca?
PETER62, per un effetto "luna" devi avere una sola fonte luminosa... per avere un effetto blu diffuso almeno un paio...
Ciao -28
in modo rapido:
Misura vasca : 140x55xh60
Da quanti led blu deve essere composta una luce lunare ?
Grazie
Ciao a tutti
dipende da led a led.....possono bastare un paio di led come molti di piu in base alla potenza... ;-)
robbax, una volta uno lo preso quasi al volo mentre tornevo tardi vedevo che saltava e ha saltato troppo... poi ne ho persi 3 e pure un pagliaccetto... allora ho provato a togliere la lunare... è più brutto ma restano tutti in vasca...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |