Visualizza la versione completa : domani sera notte bianca
leletosi
27-06-2008, 19:30
ve la butto lì
domani sera a varese c'è la notte bianca....fiumi di birre, festa generale, spettacoli e tanto altro....musica e alcool a go-go
per chi volesse venire....la città è aperta, c'è sicuramente da divertirsi
un saluto ;-)
ps occhio coi parcheggi....sarà un disastro riuscire ad entrare in centro città
ps2 facio ciot.bg, alapergola, bubi, chiunque volesse venire.......la birra c'è :-D :-D e tanta tanta anche ;-)
leletosi, certamente per una manica di scalmanati come voi c'è da divertirsi , l'anno scorso è stato eccezionale , non ci si riusciva a muoversi , miusica e concerti in tutte le piazze , sono aperti gratuitamente fino a mezzanotte , musei e ville antiche ma mi sa che a voi non ve ne frega un ca....ppero ...
fappio, mi piacerebbe andare al museo baroffio... domani sera. certo pensandoci bene preferirei il fiume di birra.......
azz.... Lele....mi stai tirando una coltellata...... a saperlo prima mi organizzavo
ciot.bg, si è al sacro monte ,
leletosi
28-06-2008, 11:53
fabio....ma quale museo.....
l'ottonetti nazionale è già carico eh......non si scherza mica #06
mamma mia.... se penso che alla sera della birrata non era "in forma"... chissa stasera... fuochi d'artificio #19
peccato non esserci #07
http://img515.imageshack.us/img515/492/immagine489sw4.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=immagine489sw4.jpg)...si prevede una grande notata ...leletosi, ma cristian è da un po che non lo sento cosa gli è successo ?
allora fappio, leletosi, come è andata???
a Cristian di sicuro bene :-D
leletosi
29-06-2008, 12:12
bah.....bene direi
camminato tanto, stanchissimi, bevuto poco......io almeno :-))
ciot.bg,io faccio solo pubblicità :-)) , sono rimasto a casa ... mi sono visto 2 bei documentari "il nazismo a colori "e qualcosa uno sui reef , tartarughe marine ecc ecc ) bello ma ad una certa ora ho ceduto .... alle 2 sono andato a prendere mia moglie e mia figlia ,mi hanno detto che l'anno scorso è stato organizzato meglio
fappio, bel documentario... su history channel... l'ho visto qualche tempo fa. hai mandato le donzelle da sole allora...... serata di riposo la tua.... chi piu di me ti puo capire? :-D
Lele serata fiacca allora???....
io invece mi sono sbattuto da ieri mattina alle 9.... ho pulito 10 kg di cozze (una super impepatona ne è venuta fuori) pasta allo scoglio ed insalata di patate e polipo. in 10 abbiamo bevuto 15 bottiglie di prosecco.... e un'angurione svuotata e riempita di fragolino e palline di anguria e scorza di limone.....una figata.... e ho cucinato tutto soletto... dovevate esserci.... -11
leletosi
29-06-2008, 20:02
alla faccia del c***o.....
e io che pensavo di essere un disadattato vero
sono un fringuello al confronto #12 #12 #12
a cosa fai riferimento??? la prossima volta faccio venire anche te.... serate leggermente alcoliche :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |