PDA

Visualizza la versione completa : secondo me dovuto.....

IVANO
27-06-2008, 17:13
Mi sono permesso di mandare un MP a Federico Rosa per spiegargli una cosa, molto tranquillamente, ma per evitare in futuro questi problemi perchè è davvero un peccato arrivare a questo punto ove poi il MOD deve chiudere per inasprimento dei toni.....

Federico Rosa, adesso spero che non intervenga Abra, ma stiamo calmi veramente....
E' stato uno scherzo, il Sig.Algranati ha assecondato perchè qui oltre a utenti del forum ci sono anche veri e propri amici che si vedono con le rispettive famiglie, i figli si conoscono,si fa il giro delle case a vedere le vasche(e a volte le mogli :-)) )si fanno a volte centinaia di kilometri per vedersi o all'estero si fa il gruppo acquaportal (vedi Norimberga) e si va a vedere le donne nude (eravano in 28 percio non prendete per maniaco solo me).
Capisco che per chi è nuovo o non fa parte del giro sembra una aasociazione a delinquere, mod che scherzano, che vengono chiamati per primo nome, una schifezza...
Cosi non è, fidati....
alla sera su msn ci sono le riuniioni di condomionio, tutti insieme, e li non ci sono i mod,superutenti o altro, siamo tutti uguali, non c'è regolamento ne bannazione o bannamento, o non so come si dica.....
questo solo per dirti che un po di humor non ha fatto male a nessuno....se l'autore del topic vuole aiuto metteremo il messaggio in evidenza e daremo aiuto, come facciamo giornalmente con tutti, anche se in questi giorni siamo tutti occupati con Luca Venezia #19 #19 apre post a rafficsa ovunque :-D :-D grande Luca

Per il resto vedi, siamo un po pazzerelli.....
Poi dire che se ti vede di persona cambia idea, non è bellissimo, come magari non è bello avvertirti di stare attenti....siamo tutti sopra i 30, come qulcuno ci ha fatto notare, quelle cose si facevano a 15 anni alla domenica pomeriggio davanti alla discoteca, e quante ne sono volate li #23 #23 #23

SCUSATE LO SFOGO, POI MOD SE VOLETE CHIUDERE FATE PURE

Federico Rosa
27-06-2008, 17:19
agente25, non sono stato io il primo a perdere le staffe e se ti rileggi i miei interventi ti renderai conto di questo.
Il problema è che siete troppo abbituati a scherzare tra di voi e non vi rendete iù conto di quando è il momento di smettere e poi c'è qualcuno che passa agli insulti.
io non ho mai avuto problemi su questo forum è che certe affermazion proprio mi fanno girare le balle -04

VIC
27-06-2008, 17:23
Secondo me non è una buona scusa............Il forum non dovrebbe servire per fare 7 pagine di post per "scherzo" non Esiste!!!!!!

Federico Rosa
27-06-2008, 17:25
VIC, concordo e infatti mi sono arrabbiato

IVANO
27-06-2008, 17:26
VIC, Federico Rosa, verrò a pulirvi i vetri a vita per rimediare al problema... #12 #12

Federico Rosa
27-06-2008, 17:28
agente25, con me fai presto in questo momento non ho neanche la vasca

Marco AP
27-06-2008, 17:28
Dai Federico, guarda il tutto in ottica diversa. E' stato un momento del forum e non sicuramente la prassi. Condivido il tuo discorso sul fatto che non è giusto che si scherzi sempre sui topic, ma questa, come detto sopra, non è di certo la prassi. Se così fosse prenderemo provvedimenti, non ti preoccupare.
Una battuta ogni tanto ci sta sempre bene, ma non deve far andare il messaggio OT e soprattutto creare diatribe.
Se la cosa ti può rincuorare, ti garantisco una maggiore attenziona da parte di noi amministratori in tal senso.
Ti chiedo quindi di essere più sereno e di ammorbidire la tua posizione.
Ciao ;-)

VIC
27-06-2008, 17:32
Agente scusa, ma rimeggendo il tuo post, dici che sun msn non ci sono mod ecc. ecc., scusa qualcuno ti vieta qualcosa???

P.s. mi ci vorrebbe davvero qualcuno che sappia pulire a fondo i vetri.

IVANO
27-06-2008, 17:37
VIC, nel senso che su msn siamo tutti uguali e non vi sono regole #36# #36#
e anche un mod magari può sbilanciarsi un po
Mkel77 domani compro il dizionario, promesso #22 #22 #22

Federico Rosa
27-06-2008, 17:40
:-D :-D :-D http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2072588#2072588

VIC
27-06-2008, 17:43
a ok, quello che intendo io è, che mi sono letto 7 pagine che poi "fortunatamente" sono risultate tutte minchiate :-D :-D :-D :-D :-D :-D bravi!!!! m'avete fatto perdere solo tempo #23 #23 #23

IVANO
27-06-2008, 17:44
Federico Rosa, ti vogliamo su msn, entro stasera
#36# #36#

ALGRANATI
27-06-2008, 17:49
VIC,
Secondo me non è una buona scusa............Il forum non dovrebbe servire per fare 7 pagine di post per "scherzo" non Esiste!!!!!!

sei sicuro??? #24

VIC
27-06-2008, 17:51
dovrei dubitare??? #24 #24

ALGRANATI
27-06-2008, 17:59
#36# #36#