PDA

Visualizza la versione completa : Leggera corrosione delle pinne...

-Giù-
27-06-2008, 13:45
Ciao Ragazzi...innanzi tutto vi domando scusa perche non riesco piu a stare sul forum perche tra tesi ed ultimi esami sono parecchio intaffarato....Cmq....veniamo al dunque!
Vi ricordate lo snake che ho salvato?Quello regalatomi dal negoziante?
Beh ora sta bene...anche se sottomesso dal pigeon(pesce tremendo...pensate che all'inizia lo snake era visibilmente piu grande...ed era riuscito ad sottometterlo...ora la situazione è il contrario...pigeon visibilmente piu grande ed ha sottomesso lo snake)....Questo snake come stavo dicendo sta benone...solo che presenta una leggera corrosione delle pinne....gli altri pesci non hanno nulla, presentano le pinne con contorni ben delineati...lui invece ha questa leggere corrosione....A cosa piu essere dovuto?

michele
27-06-2008, 14:54
Hai una foto?

-Giù-
27-06-2008, 15:42
no al momento no...cerco di farla a breve!
Te michele cosi a primo acchitto cosa pensi?

michele
27-06-2008, 16:04
Che potrebbe essere proprio la pinna a non ricresca perfetta, ma prima la pinna era normale e poi ti sei accorto che era corrosa?

-Giù-
27-06-2008, 16:08
si prima era piu sulla normalita...anche se come sai io l'ho preso in condizioni pessime....quindi anche le pinne erano un pò corrose...pero poi pare che si sia un pò aggiusta la cosa...ora invece pare si stia accentuando...

michele
27-06-2008, 16:19
Un lungo periodo di carenze alimentari e condizioni non perfette possono portare a una ricrescita irregolare delle pinne.