PDA

Visualizza la versione completa : CALIMERO il discus NERO mascotte del forum

Carmen_Ram81
26-06-2008, 19:01
che ne pensate di CALIMERO IL DISCUS NERO come mascotte del forum??

LA STORIA DI CALIMERO

calimero è un blu diamnod stendker comprato da me vari mesi fa..comprato INCAUTAMENTE e venduto INCAUTAMENTE:
un dischetto di 5 centimetri per una principiante no è l'ideale..sopratutto con altri discus grtandi in vasca!!

cmq:
calimero all'inizio è il piu' bello di tutti e domina anche..ma con l'andar avanti del tempo di indebolisce a casua della mia cattiva gestione( anzi della mia ignorante gestione) della sua alimentazione.

tartassato e menato, CALIMERO per protesta si è fatto NERO .
alla fine io , impaurita dal fatto che non mangiasse da un pò di tempo e dal suo colore l'ho scambiato dandolo all'amica manumanu in modo che lo rimettesse ins esto.

infatti calimero è diventarto un bel dischetto ed è cresciuto 2 centimetri,senza contare che è tornato a fare il dominante..
ma una cosa è rimasta sempre uguale:
il suo COLORE!!

CALIMERO E' RIMASTO NERO.

ma oltre allo stress avuto NON HA MAI AVUTO ALCUNA PATOLOGIA...e NON HA PATOLOGIE IN ATTO.

ma è rimasto nero.
l'occhio è rossisimo e vispo.

forse il nostro CALIMERO è un discus con l'anima soul?????

carmen

p.s.

FACCIAMO DI CALIMERO LA MASCOTTE DEL FORUM?
:-)

Paolo Piccinelli
27-06-2008, 14:27
Per quanto bella, una padella non può fare da mascotte al forum... #18 #18 #18

(ho visto che non rispondeva nessuno, così provo a dare un pò di pepe al topic...)

:-D :-D :-D

Mr. Hyde
27-06-2008, 14:33
ma come ieri sera io avevo risposto #24 #24 vabbè..

comqune bello il discus blu scuro, di solito non mi fannoimpazire. però non è giusto che la mascotte del forum sia un pesce pagliaccio... ci vuole anche un dolcino!!!

MonstruM
27-06-2008, 14:55
Per quanto bella, una padella non può fare da mascotte al forum... #18 #18 #18
(ho visto che non rispondeva nessuno, così provo a dare un pò di pepe al topic...)
:-D :-D :-D

Carmen_Ram81, non me ne volere ma mi trovo d'accordo con il Signore Oscuro...cionondimeno è bello il discus nero...

TuKo
27-06-2008, 15:46
Carmen_Ram81, ma il regolamento l'hai letto???
Ti rendi conto che linkare in quella maniera equivale a spammare, e che questo non è consentito?' ho provato a seguire il primo link che avevi messo qua e mi sono trovato nel mercatino,da li altro link che mi ha mandato in discus,da qui di nuovo allo sweet.Ad un certo punto avevo più finestre aperte io che il colosseo -04 -04 -04
Ma stiamo scherzando???

P.S. La firma te l'ho editata io per i motivi che ti ho scritto.
P.S.S. AP non casa mia,ma neanche la tua.Adeguati come fanno gli altri,pensa solo se altri utenti adottassero il tuo comportamento.Eddaje, non sto mica scrivendo ad una pischella.

TuKo
27-06-2008, 15:47
Dimenticavo....i link sui topic te li ho rimossi io,grazie mille per il lavoro dato,tanto qua ci stiamo grattando a non far nulla #07 #07 #07 #07 #07

Carmen_Ram81
27-06-2008, 16:35
tuko non era mia intenzione fare casini!!!!

volevo solo far conoscere la storia di calimero!!!

SE HO SBAGLIATO SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

orami mi conoscete eddaie!!!

TuKo
27-06-2008, 16:43
tuko non era mia intenzione fare casini!!!!
L'hai fatti, e mi pare che non sia la prima volta!!

volevo solo far conoscere la storia di calimero!!!
Mi sembra che ci sei AMPIAMENTE riuscita

SE HO SBAGLIATO SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Togliere quel SE,please
orami mi conoscete eddaie!!!
Io vorrei conoscere tanto il tuo ragazzo(non fare strane illazioni), non so perche ma sono straconvinto che abbia un aureola a doppio strato.

Carmen_Ram81
27-06-2008, 16:48
-04
-04
-04

uffa pero'... -45

uffa. -43

cmq il mio ragazzo è ancora peggio di me #18

TuKo
27-06-2008, 16:59
cmq il mio ragazzo è ancora peggio di me #18

Dio fa le montagne e ce fiocca,fa li cristiani e l'accoppia!!! ;-) ;-) ;-)

Carmen_Ram81
27-06-2008, 17:01
almeno con noi due non ti annoi mai eheheh