Entra

Visualizza la versione completa : Scelta schiumatoio...

cerbons
26-06-2008, 18:15
ciao a tutti.
Vasca da 350 litri

ho la possibilita' di acquistarne 1 tra queste due "marche":

KNOP

AQUAMEDIC

Quale mi consigliereste??

ALGRANATI
26-06-2008, 20:25
cerbons, guarda io sinceramente non prenderei nessuno dei 2 #24 #24

visto i costi guarderei un Hs 2 x 2001 o se vuoi spendere una volta sola e bene andare sui BK

sebyorof
26-06-2008, 20:27
:-D :-D :-D :-D scusate ma mi è scappato!!!!

ALGRANATI
26-06-2008, 20:28
sebyorof, non cominciate.....o si fa seriamente o lasciamo stare -78 -78

IVANO
26-06-2008, 20:34
cerbons, anche io andrei su skimmer un po piu conosciuti e testati, ove un po tutti ti possiamo essere da'iuto per la taratura o altro...
Valuta i consigli di Matteo, senza però andare a spendere una cifra con il BK ci sono tante altre alternative, ma lascio agli amici l'onore di elencarle #18 #18 #07 :-D :-D

sebyorof
26-06-2008, 20:34
comunque uno schiumatoio vale l'altro, puoi anche mettere un wave, un seaclone, un jebo, tanto ti servono solo aria e acqua e basta.

ALGRANATI
26-06-2008, 20:37
sebyorof, #24 #24 #24 interessante sta risposta....va fuori dagli schemi #24 #24 .....mi sembra un pochino una *******....ma aspettiamo i Guru delle bolle

sebyorof
26-06-2008, 20:38
vogliamo subito emio!!!!! :-D

maurofire
26-06-2008, 20:39
Ei seby forse sono i primi caldi.... :-D :-D :-D

maurofire
26-06-2008, 20:40
Scherzi a parte, quoto Algranati, piuttosto guarda qualche occasione sul mercatino, o valuta un ruwal secondo me non sono male.

sebyorof
26-06-2008, 20:43
secondo me il ruwal è ottimo per fare il selz.

Perry
26-06-2008, 20:46
ma un 2 x 2001? Su 350 litri?? Basta un 150..
Tanto per avere un rapporto eh.. poi sia la marca che sia..non mi permetterei mai di consigliarne una :-D

rveronico
26-06-2008, 21:54
grotech hea 200 senza alcun dubbio!!
(casualmente ne vendo uno sul mercatino :-)) )

ALGRANATI
26-06-2008, 22:03
Perry, rveronico, se venite qui...dovete litigare...altrimenti scegliewtevi un' altro topic

Perry
26-06-2008, 22:05
ALGRANATI,
:-D
azz..scusa..
korallen L :-) il migliore

IVANO
26-06-2008, 22:07
ALGRANATI, povero cerbons, non ci starà a capire nulla, chi è il serio e chi no??? #24 #24 #24
Fossi in lui aprirei un topic nella tecnica del dolce, li sono piu seri, almeno che non becca Tuko allora va in mer..a anche li

ALGRANATI
26-06-2008, 22:10
agente25, il brutto che x adesso sono solo cose serie #13

sebyorof
27-06-2008, 00:00
Perry, rveronico, se venite qui...dovete litigare...altrimenti sceglietevi un' altro topic
bendetto Matteo! :-D però secondo me il BK è una vera cacca. :-)) non vale assolutamente quanto costa, a mio avviso poco performante, e la pompa non giustifica assolutamente il prezzo cosi esagerato, per non parlare che se si guasta la girante fai prima a venderti l'automobile. come anche il reverso 200 di Perry, anche quello non è uno skimmer ma uno scekeratore da caffe.

ALGRANATI
27-06-2008, 08:02
sebyorof, toccandomi spudoratamente ti rispondo............anzi prima di risponderti mi ritocco -28d# -28d#
tu trovami uno schiumatoio + silenzioso e insensibile del bk e io vengo a catania a offrirti una cena......il dormire ovviamente lo offri tu :-)) :-))

Perry
27-06-2008, 08:06
Il bk è da sfigati

:-D :-D

ALGRANATI
27-06-2008, 08:08
Perry,
Il bk è da sfigati

#24 #24 #24 dici???? #24 #24 dovrei andare su qualche cosa di + cool????

Perry
27-06-2008, 08:11
#36#
yes.. Te l'ho sempre detto che hai fatto un acquisto del c****

Wurdy
27-06-2008, 09:18
Nessuno prende in considerazione il nuovo Reverso ?? eppure sembra un buon prodotto... qualcuno lo sta già usando ?

cerbons
27-06-2008, 09:51
FERMI TUTTI!!!

Come al solito se non inserisce una specifica....il discorso va su tutto un altro binario!!

Sappiamo tutti che H&S - DELTEC-RUWAL...E chi piu' ne ha piu' ne metta,sono migliori,ma ....per una volta...si riesce ad attenersi alla domanda??????????? :-))

Ho scritto che HO LA POSSIBILITA'!!!di scegliere tra uno di questi due e solo tra questi due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

volevo solo sapere se qualcuno li ha mai usati o no
se dovete continuare a scrivere che sono meglio H&S and company....
sono cose che sul forum tutti conoscono!

P.S.-

piccolo sfogo... -04

Abra
27-06-2008, 10:51
cerbons, ma quali modelli?? e a quali prezzi???
da quì si inizia a ragionare.

lascia stare i vari interventi dei sapientoni...uno ha il BK e sembra che solo quello riesca a schiumare....l'altro ha cambiato 3 skimmer in vita sua e con gli ultimi due FAVOLOSI ha i vetri verdi #07 #07
io non sò ma riuscite a dare consigli...senza essere di parte.
mi sà che ti convenga aspettare chi ne sà davvero ;-)

Perry
27-06-2008, 10:55
abracadabra,
bravo, sei arrivato te che ne sai davvero..allora parla delle tue boiate cinesi che compri e poi decanti come i non plus ultra.. #07 ..vabbè, ma te i vetri verdi non li hai, allora sarà sicuramente il meglio...

cerbons
27-06-2008, 11:06
c'e' solo un modello sia per Knop che per Aquamedic,per vasche fino a 400 litri

Abra
27-06-2008, 11:07
Perry, intanto non decanto nulla...ma ho portato un esperienza CON foto...e già questo vale più di 1000 chiacchiere.
E i vetri verdi non li avevo nemmeno prima di mettere sù questo skimmer.
ma siamo sempre lì...siete il meglio e più mettere una faccina che dice no non fate.
li avete avuti gli skimmer che ha chiesto????sapete come vanno???
ma perfavore........

Abra
27-06-2008, 11:15
c'e' solo un modello sia per Knop che per Aquamedic,per vasche fino a 400 litri

non facevi prima a scrivere i modelli????
il turblofottor lo danno per vasche da 500l a 1000l.... il turboflottor blu 3000 lo danno da 500l a 1500l......se non sappiamo quale prendi difficile aiutarti

IVANO
27-06-2008, 11:18
abracadabra, Perry, state buoni ;-) ;-)

Wurdy
27-06-2008, 11:19
Non so perchè quando si parla di schiumatoi si finisce sempre x litigare -28d# ... anzi forse lo so...

Abra
27-06-2008, 11:19
state buoni

ecco è arrivato il maestro #23 ....si stà parlando civilmente eh.

IVANO
27-06-2008, 11:30
abracadabra, giornata storta? #24 #24
Era solo per calmare gli animi, ci sono altri motivi per arrabbiarsi, tipo una braciola in sump :-D :-D
Ok, verrò nel tuo ristorante a farti veramente arrabbiare..... #18
Il maestro #12 #12

cerbons
27-06-2008, 11:33
TURBOFLOTOR 3000 (aquamedic)

OPPURE

Außenabschäumer Mega (Knop)

Abra
27-06-2008, 11:40
abracadabra, giornata storta?

non è storta....semplicemente non c'è bisogno di calmare nessuno visto che nessuno è alterato.

Ok, verrò nel tuo ristorante a farti veramente arrabbiare.....

quando vuoi sono quì :-))

Il maestro

di scuola intendevo.... non certamente del forum.

Frank Sniper
27-06-2008, 11:40
gli schiumatoi non servono a nulla se non a consumare una marea di Watt...
meglio dei cambi d'acqua più ravvicinati nel tempo e consistenti.

Abra
27-06-2008, 11:46
TURBOFLOTOR 3000 (aquamedic)

cerbons, questo ce l'ho ancora in cantina....non è male come skimmer...ha dei difetti....1 è enorme sia lo skimmer che la pompa....2 è fatto di una plasticaccia sottile sembra che ti rompa in mano....3 a mè la pompa dopo poco che lavorava era diventata rumorosa.
nel complesso direi mediocre

Außenabschäumer Mega (Knop)

questo non l'ho mai avuto...e a differenza di altri...non parlo se non ho esperienza IO.

Abra
27-06-2008, 11:48
gli schiumatoi non servono a nulla se non a consumare una marea di Watt...
meglio dei cambi d'acqua più ravvicinati nel tempo e consistenti.

#07 non meriti risposta #07

Frank Sniper
27-06-2008, 11:56
abracadabra, mi chiedevo semplicemente il senso di integrare con dozzine di rpodotti, papponi dalla dubbia alchimia e poi perderne l'effetto a causa di schiumatoi da migliaia di euro che si portano via non solo l'eccesso o gli inquinanti ma pure gli integratori... ;-)

Perry
27-06-2008, 11:58
sì, si portano via anche i pesci, staiattento eh..anche quando cambi l'acqua..magari ne aspiri qualcuno..

e a differenza di altri...non parlo se non ho esperienza IO.

su questa tua affermazione ci sarebbe molto da dire..

Abra
27-06-2008, 12:01
Frank Sniper, mi sà che prima devi capire come si gestisce una vasca....poi pensare ai papponi di dubbia alchimia.... e agli skimmer.

Perry
27-06-2008, 12:08
Prima interviene uno che ha una vasca in cui coralli seri non si sà neanche cosa siano..vero abracadabra, ?

Poi uno che in 450 litri ha un mce600 e pensa sia pure sovradimensionato, vero wurdy,

Un altro che ha un bk super dimensionato e poi dà la colpa ai gobidi se i coralli schiantano, vero Algranati ?

Poi arriva l'altro, quello che ha un Soal in 150 litri, vero agente25?

manca solo che arriva Emio e, come sempre, siamo a posto.. #07 #07

Frank Sniper
27-06-2008, 12:09
abracadabra, non ho tempo di capire come si gestisce una vasca: sono troppo impegnato a siringare ogni più piccola aiptasia, prima che col passare dei mesi da una me ne ritrovi addirittura due!

Wurdy
27-06-2008, 12:11
Prima interviene uno che ha una vasca in cui coralli seri non si sà neanche cosa siano..vero abracadabra, ?

Poi uno che in 450 litri ha un mce600 e pensa sia pure sovradimensionato, vero wurdy,

Un altro che ha un bk super dimensionato e poi dà la colpa ai gobidi se i coralli schiantano, vero Algranati ?

manca solo che arriva Emio e, come sempre, siamo a posto.. #07 #07

poi arriva uno che monta uno skimmer innovativo ma non lo sa usare e allora deve cambiarlo vero Perry

ALGRANATI
27-06-2008, 12:13
o la finite di inquinare questo topic con i vostri voli pindarici che oltretutto denotano una scarsa conoscenza del problema oppure sono costretto a cancellare gli interventi .........ovviamente deciderò io quali cancellare -28d#

abra....la chiami vasca la tua?????
e li chiami coralli i tuoi???

ma vediamo di parlare seriamente va #07 #07

Perry, con te è meglio che non ci parlo #07 #07

wurdy,
Non so perchè quando si parla di schiumatoi si finisce sempre x litigare

xchè siete sempre di parte .....come EMIO daltronde.......che non capisce una mazza e sembra che abbia inventato lui gli schiumatoi #06 #06

cerbons
27-06-2008, 12:20
e io rimango con il mio problema...

COME SEMPRE!

Vabbe'....mi faro' consigliare da qualcuno di cui mi fido...

condormannaro
27-06-2008, 12:25
xchè siete sempre di parte .....come EMIO daltronde.......che non capisce una mazza e sembra che abbia inventato lui gli schiumatoi #06 #06

Parole sante, Matteo, parole sante. Soprattutto il termine "mazza" mi sembra particolarmente azzeccato nel caso di emio, in particolare se associato al concetto del "non capire"... ;-) ;-)

A presto ed un affettuoso abbraccio al buon Oliviero :-) :-) :-)

emio
27-06-2008, 12:53
...un affettuoso abbraccio...un par de' palle !
..il termine mazza ti sembra azzeccato se unito al mio nome ?
..certo...mi chiamano Emio il mazza...anche Rocco (siffredi) è invidioso......al mio contronto sembra un puffo...quindi attento a quello che scrivi che potrei scordarmi delle mie preferenze sessuali e fare un'eccezione per te..poin potresti aver bisogno di cambiarti il nome da Roberto a Otto e la rima non la scrivo per decenza...

...voi avete tempo da perdere con quelle latrine di vasche che vi ritrovate...
...prima di parlare fatevi una cultura leggete e poi scrivete, illetterati, zoticoni...
...ci mancava pure il sedicente moderatore "nebbioso" che mi accusava di essere di parte...
...quando mai ho espresso pareri di parte...
....i miei sono stati sempre illuminati pareri...non chiacchiere a vanvera come le vostre...se poi non apprezzate chissenefrega....
..se hs è un cacatore non è certo colpa mia...e se ci sono degli imbecilli in questo forum (ed anche in altri) che li comprano...beh...peggio per loro...

...ah...aggiungo che oggi mi ci trovate proprio...
..e che non si azzardi ad intervenire quell'altro "rotolo de coppa milanese" appassionato di hs che ne dico quattro pure a lui...

Wurdy
27-06-2008, 12:56
...un affettuoso abbraccio...un par de' palle !
..il termine mazza ti sembra azzeccato se unito al mio nome ?
..certo...mi chiamano Emio il mazza...anche Rocco (siffredi) è invidioso......al mio contronto sembra un puffo...quindi attento a quello che scrivi che potrei scordarmi delle mie preferenze sessuali e fare un'eccezione per te..poin potresti aver bisogno di cambiarti il nome da Roberto a Otto e la rima non la scrivo per decenza...

...voi avete tempo da perdere con quelle latrine di vasche che vi ritrovate...
...prima di parlare fatevi una cultura leggete e poi scrivete, illetterati, zoticoni...
...ci mancava pure il sedicente moderatore "nebbioso" che mi accusava di essere di parte...
...quando mai ho espresso pareri di parte...
....i miei sono stati sempre illuminati pareri...non chiacchiere a vanvera come le vostre...se poi non apprezzate chissenefrega....
..se hs è un cacatore non è certo colpa mia...e se ci sono degli imbecilli in questo forum (ed anche in altri) che li comprano...beh...peggio per loro...

Emio va bene... però adesso prendi le goccine dai !! ;-)

Abra
27-06-2008, 13:03
Perry, ALGRANATI, mi fate ridere.....fate i saccenti e vi permettete di giudicare le vasche altrui.....perchè avete SPS??? bella roba.
Mai ho detto che le vostre vasche facevano schifo...come avete fatto voi nei miei confronti...e questo denota che siete arroganti e pieni di vuoi stessi....complimenti #25 #25 questo sì che si chiama stare in un forum.

mi fà specie il Moderatore....se di Moderatore si può parlare.

ovviamente deciderò io quali cancellare

dovresti cancellare quelli che meritano non quelli che credi....impara a svolgere la funzione per la quale hai preso un impegno.
#23 ma pensa tè oh......ha tirato sù stì gamberetti e sembra diventato un fenomeno #07

IVANO
27-06-2008, 13:12

La vasca è da 300 lt ma nel frattempo il Sohal è cresciuto, percio il tiuo paragone è valido #19 #19 #19

emio
27-06-2008, 13:13
.................................................. .................................................. ........ci sarebbe tanto da dire...e non è detto che non lo faccia....
..mo m'avete rotto er c++++o...spengo il pc e me ne vado...
..lunedi mattina torno e spero che abbiate cambiato tono....
..senno' mi incavolo veramente...

Abra
27-06-2008, 13:15
spengo il pc e me ne vado...

..non ci credo, sarebbe troppo bello se lo facessi.....

IVANO
27-06-2008, 13:17
emio, ottimo ,anche io spengo il pc e disdico il contratto ADSL per evitare di collegarmi per sbaglio e leggere il forum.

cerbons, scusaci ,mi sa che ti conviene aprire un'altro post e usa un sinonimo per lo skimmer, quando vediamo quella parola sbarelliamo #19 #19 #19

thomaz
27-06-2008, 13:19
scusate ma per il mio nanetto da 40lt che schiumatoio potrei mettere #13

emio
27-06-2008, 13:21
..vedi che sei il solito cazzaro...
...gia' ho spento...
..infatti non ti rispondo....
...che imbecille....

IVANO
27-06-2008, 13:23
thomaz, fare un nano non ha senso, qui vasche solo da 300 litri in su #19 #19

emio, quando riaccenderò il pc e riattiverò l'ADSL ti risponderò

Abra
27-06-2008, 13:25
scusate ma per il mio nanetto da 40lt che schiumatoio potrei mettere

a parte quello scritto da agente25...che penso sia l'unica cosa sensata che ha detto fino a ora.

ma porca trota thomaz esiste la sezione nanoreef cerca di chiedere le cose nei posti giusti #07 #07

sebyorof
27-06-2008, 13:29
abracadabra, del resto con la cineseria che monti tu non puoi permetterti sps ecco perché la tua vasca è prevalentemente di lps. ci credo che hai i vetri puliti! non occorre alimentare animali più esigenti, ed in più sono loro che filtrano acqua al posto dello skimmer con gli occhi a mandorla che hai in sump. quando ti deciderai a togliere quel tubo trasparente che volgarmente hanno chiamato skimmer???

Abra
27-06-2008, 13:31
ed in più sono loro che filtrano acqua al posto dello skimmer

:-D :-D ci mancava Fappio 2 la vendetta :-D :-D

sebyorof
27-06-2008, 13:38
abracadabra, credimi non capisco ne il tuo sarcasmo ne la tua ironia.
spero arriveranno ragazzi preparati a dire la loro....
se non sapete le cose siete pregati di documentarvi leggendo qualche libro invece di sparare a vanvera. grazie.

piggarello
27-06-2008, 13:39
vorrei smentirvi publicamente.....io ho visto la vasca di cristian.....sono stato poco tempo fa a cena nel suo ristorente....behh. ragazzi vi sbagliate.....

...è peggio di come si dice.....a me è passata addirittura la fame....!! #18

sebyorof
27-06-2008, 13:41
...è peggio di come si dice.....a me è passata addirittura la fame....!! #18

beh certo immaginavo! poi dopo che hai scoperto dove tiene le bistecche.... :-D

Abra
27-06-2008, 13:43
se non sapete le cose siete pregati di documentarvi leggendo qualche libro invece di sparare a vanvera. grazie.

appunto non capisco perchè scrivi.....
piggarello, bhè vuole dire che non sei stato sincero...quando hai parlato con mè....un UOMO dice le cose in faccia...mhà

piggarello
27-06-2008, 13:49
...è che sono una persona moolto sensibile....non avrei potuto rovinare la serata con un giudizio sincero....

ma come si dice...a bocce ferme......

ma poi dimmi a quest'ora tu non dovresti lavorare....??

invece di stare a inquinare questi post con inutili congetture e inesattezze sulla schiumazione??

Abra
27-06-2008, 13:53
inesattezze sulla schiumazione??

oggi giornata vuota ;-) io di schiumazione non ho parlato :-)) leggi meglio

oceanooo
27-06-2008, 13:53
...è che sono una persona moolto sensibile....non avrei potuto rovinare la serata con un giudizio sincero....

ma come si dice...a bocce ferme......

ma poi dimmi a quest'ora tu non dovresti lavorare....??

invece di stare a inquinare questi post con inutili congetture e inesattezze sulla schiumazione??

secondo mè ora fai così perchè il conto era troppo salato #18 #18

Perry
27-06-2008, 14:13
Su un nano da 40 litri? Secondo Algranati minimo un bk 200, se no che gusto c'è?

io di schiumazione non ho parlato
e meno male Abra, meno male..

beh certo immaginavo! poi dopo che hai scoperto dove tiene le bistecche....
bè..uno che ha una bistecca marcia nel pozzetto da un paio di mesi e non se ne accorge, la dice lunga sull'occhio che può avere..e poi "inventa" metodi di gestione col suo nome!! :-D :-D ma per favore..

Abra
27-06-2008, 14:26
Perry, mhà guarda...ti conoscevo per una persona difersa....invece leggo che sei l'opposto #07
continua tù a consigliare skimmer che sei più afferrato e sicuramente un consigliere migliore.

sul resto non ti dò risposta ti lascio ridere....d'altronde se ti diverti con così poco meglio per tè.

Perry
27-06-2008, 14:35
abracadabra,
bravo, tu conta i messaggi..che probabilmente (dato che non ci vuole comunque molto) ne sà pure piùdi te..

Abra
27-06-2008, 14:39
bravo, tu conta i messaggi..che probabilmente (dato che non ci vuole comunque molto) ne sà pure piùdi te..

che fai ti unisci alla tua spalla????
hai tirato sù 3 coralli in croce....e perchè sono colorati sei convinto di sapere tutto e sparare a 0 sulle persone...adirittura mi sfotti per la braciola...che ormai mi ammazza la vasca.
Bravo complimenti davvero...sei un mito.

Mkel77
27-06-2008, 15:01
si dai fatemi un favore continuate così, che al prossimo intervento fuori luogo cestino direttamente, così questa farsa finisce subito.
Ragazzi, avete tutti superato i 30, e state qui a litigare come dei bambini di 7 anni su chi ha la bicicletta più bella............ #07

Addirittura quello che va nel ristorante di quell'altro per criticargli la vasca il giorno dopo, questa è davvero il massimo dello squallore..............

Datevi una regolata altrimenti come già detto chiudo e cestino.

Abra
27-06-2008, 15:05
ma facci il piacere per favore!

non ho capito devo farti un piacere o un favore??? #24 tutte e due insieme non riesco micca eh

Addirittura quello che va nel ristorante di quell'altro per criticargli la vasca il giorno dopo, questa è davvero il massimo dello squallore..............

#25 hai detto giusto #25 propio il massimo

Federico Rosa
27-06-2008, 15:33
cerbons, Ma perchè dobbiamo scegliere solo tra i due schiumatoi indicati? c'è un'offerta alla Coop? se ci dici quanto li paghi ti troviamo qualche cosa di migliore almeno allo stesso prezzo.

N.B. Come era la storiella...a si...Pulcinella ridendo e scherzando si confessò #07

Abra
27-06-2008, 15:41
comunque dopo aver sentito...che lo scherzo stà facendo arrabbiare...giustamente qualcuno.

chiedo scusa da parte mia.....soprattutto con l'autore del topic che pensavo essere d'accordo.

nessuno stava litigando ma si stava scherzando...e ci si prendeva in giro reciprocamente.

ALGRANATI
27-06-2008, 16:30
Ragazzi......ho preso un cazziatone pure da un amico....... -28d# #13 #13

lo sapevo che chi ci avrebbe rimesso sarei stato io......razza di bastardi -28d# :-D :-D

non ho avuto manco il tempo di divertirmi -04 -04

chiedo scusa anche io a tutti sopratutto all'autore del topic.

Oliviero....mi spiace sopratutto non essere riuscito a litigare con te :-D :-D ;-)
Cristian ..........mavaff :-D

Perry
27-06-2008, 16:32
mi aggiungo alle scuse verso l'autore del topic #12
..tutti gli altri vadano aff... :-))

Abra
27-06-2008, 16:33
Cristian ..........mavaff

eh tè pareva :-D :-D

Wurdy
27-06-2008, 16:35
..tutti gli altri vadano aff... :-))

Si si, sopratutto Abra -ROTFL-

IVANO
27-06-2008, 16:36
abracadabra, concordo, mi unisco alle scuse verso l'autore del topic e verso il MOD, era nato per scannarci con affetto in questa giornata, ove a Torino, segna 38°C.
E' chiaro, per chi non l'avesse capito #12 #12 , che il topic è stato usato per scaricarsi un po visto che ogni tanto ci vuole, ma se crea problemi, ritorniamo seri .
Però rileggiendolo mi sembra piu calmo (anche se è uno scherzo) di tutti quelli ove si parlare seriamente di skimmer, o sbaglio????

LLorenzo
27-06-2008, 16:39
nn siete capaci manco di far finta di litigare decentemente.. :-D

IVANO
27-06-2008, 16:40
Ma poi sto mì MOD arriva dal dolce -ROTFL- -ROTFL- ma perfavore.....

Mkel77, logicamente scherzo :-)) :-)) ;-) ;-)

oceanooo
27-06-2008, 16:41
scuse all autore...
anzi se vuole ri-intervenire.... cercheremo di aiutarlo "sul serio" (o dovrei dire aiutato dai voi altri o perry si incazza :-D :-D )

Federico Rosa
27-06-2008, 16:50
#25 #25 #25 mi spiace ma stavolta non ci siamo #07 #07 #07
agente25, comprati un condizionatore invece di fare ste cose

ALGRANATI
27-06-2008, 17:09
Ragazzi con rammarico chiudo il topic.

con rammarico xchè era un pezzo che non si chiacchierava pacificatamente tutti insieme.......peccato.

MI SCUSO SUL SERIO CON L'AUTORE DEL TOPIC E CON QUELLI CHE NON HANNO CAPITO CHE ERA UNO SCHERZO.

Mkel77
27-06-2008, 17:10
di tutti quelli ove si parlare seriamente di skimmer, o sbaglio????

Ma poi sto mì MOD arriva dal dolce

Agente25, comprati un dizionario d'italiano :-D :-D :-D