Visualizza la versione completa : rocce vive on-line
salve,
c'è qualcuno che abbia comprato delle rocce vive già spurgate in qualche negozio on-line?
sono tentato di comprarne da acquariumconcept...qualcuno le ha mai prese li?
io le ho prese l'estate scorsa ed erano molto belle. però con il vivo non si può mai sapere, dipende da che gli arriva. il più "quotato" qua è reeflab.
sjoplin, mi daresti il link esatto? ;-)
grazie
Marco AP
26-06-2008, 13:43
Eccolo: http://www.reeflab.com/shop/index.php
Ciao.
Ciao, io le ho prese da aquariumcoralreef ad un ottimo prezzo e sono rimasto soddisfatto. #36#
Poi se hai dubbi chiami Gianni che è molto disponibile e ti dice cos'ha in casa.
8Gianlu5
26-06-2008, 18:04
No A.Concept no!!!
Vai con reeflab non sbagli! ;-)
ho controllato reeflab e ne ha disponidili che tengono in vasca dal 06/5/08..cosa dite sarenno de spurgare? #24 o si possono mettere in vasca all'arrivo?
come sempre rigrazio tutti dei consigli... ;-)
giangi1970
26-06-2008, 20:28
zack78, Quoto anch'io per aquariumcoralreef(Gianni)......ma aspetta lunedi per chiamrlo perche' e' in ferie......
Le rocce spurgate o no si mettono comunque subito in vasca....l'unica differenza e' la quantita' di sedimenti che lascieranno.......piu' tempo le ha il negoziante pu' sono "pulite".....se le ha trattate come si deve.......
quindi skimmer a manetta #70 ???
speriamo non mi facciano troppi danni....lo so che andavano messe tutte insieme #36# ...nessuno è perfetto..
zack78, non ti conviene aspettare che passi questo caldazzo mostruoso?
sjoplin, dici per via del trastorto vero?..effettivamente non ti dò torto è un caldo allucinante #17 #19
zack78, eh! ti si cuoce tutto.. poi le vai a mettere in una vasca già avviata e fai un macello
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |