Visualizza la versione completa : Somministrazione Ca,Mg, Stronzio, Iodio...etc
Salve ragazzi,
eccoci al quesito della giornata:
ma la somministrazione degli elementi in oggetto, dà fastidio ai molli ?
Perchè mi accorgo che quando ne introduco, i sarco ed i palitoa tendono
leggermente a chiudersi o a ritirare i polipi, molto poco, ma lo fanno
Grazie
le integrazioni vanno fatte lentamente(goccia a goccia) e mai di grandi quantità tutte in una volta..se non lo fai è normale quel comportamento...in piu rischi una bella precipitazione...
le integrazioni vanno fatte lentamente(goccia a goccia) e mai di grandi quantità tutte in una volta..se non lo fai è normale quel comportamento...in piu rischi una bella precipitazione...
Io per 100 lt mi regolo con mezzo tappino del prodotto 1 volta a settimana, la verso lentamente, ma non 'goccia a goccia '
Ca e Mg vedo quasi impossibile infastidiscano..gli altri vanno integrati "col cranio"..lo iodio fà bene, ma se sovradosato è il contrario..
Ca e Mg vedo quasi impossibile infastidiscano..gli altri vanno integrati "col cranio"..lo iodio fà bene, ma se sovradosato è il contrario..
Si infatti, per lo iodio introduco giusto 1 ml a settimana....di più non mi azzardo!
Quindi è indifferente versare il contenuto del tappetto lentamente, ma non goccia a goccia ?
se l'integrazione è la "classica"..ovvero integri sempre ma non hai bisogno di dover alzare qualche valore, sì. Io doso con una siringa..un po' lentamente, davanti ad una pompa di movimento..
Scusa non capisco, ma quanti animali molli o lps hai in vasca alfgi72, ?
Scusa non capisco, ma quanti animali molli o lps hai in vasca alfgi72, ?
sono quelli di sempre....
3 sarco (uno grosso arrivato da poco, ma sembra stia ancora in ambientamento), 2 spiro, lactoria , fromia e stenopus, poi 1 turbo ed
un morgani /paguro zampe rosse)
te lo chiedo perchè a parte CA, KH, MG il resto non ti serve per ora.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |