PDA

Visualizza la versione completa : problema elios 11000k 400watt

Rapper
25-06-2008, 21:21
avendo icecap mi hanno consigliato di acquistare questa lampadina dicendomi che la luce è bianchissima l'ho montata ed è veramente gialla quale potrebbe essere il problema?l'icecap?o il bulbo? aitatemi a risolvere il dilemma

geronte
30-06-2008, 17:49
avendo icecap mi hanno consigliato di acquistare questa lampadina dicendomi che la luce è bianchissima l'ho montata ed è veramente gialla quale potrebbe essere il problema?l'icecap?o il bulbo? aitatemi a risolvere il dilemma

Ciao Rapper alcuni semplici domande:

Su che Plafo è montata la lampadina?
E' collegata correttamente la messa a terra della plafo sull'icecap??
Che versione hai dell'icecap (I o II) ??
Che cavo hai usato per collegare il ballast alla rete elettrica?
Dove è stata acquistata la lampadina?

Così cerchiamo di risolvere il tutto ;-)

Ciao

Rapper
03-07-2008, 14:20
risolto con il venditore me l'ha sostituita il collegamento è stato effettuato correttamente anche la messa a terra,la lampadina l'ho acquistata da technoreef.ora è tutto apposto ciao e grazie

geronte
03-07-2008, 16:51
risolto con il venditore me l'ha sostituita il collegamento è stato effettuato correttamente anche la messa a terra,la lampadina l'ho acquistata da technoreef.ora è tutto apposto ciao e grazie

Puoi cmq rispondere alle mie domande? E' una verifica per una ns statistica, grazie mille

Rapper
04-07-2008, 00:33
come ho gia detto la messa a terra è collegata correttamente,la lampadina è montata su un lumenarc 4,come cavo di collegamento ho usato un classico cavo elettrico bianco a tre cavi interni abbastanza doppio.per l'icecap sinceramente non so che versione è.è dell'icecap se mi dici come posso fare per vedere la versione ti rispondo anche a questa domanda.ciao ciao