PDA

Visualizza la versione completa : betta's home

Baby89
25-06-2008, 19:39
oggi ho di nuovo modificato lo stile del mio acquario cambiando l'appoggio del legno e potando la rotala..

ora però voglio i vostri pareri..

sono pronta a tutto..

luigitall
25-06-2008, 20:20
stona troppo il fondo arancione!!!
ma son gusti personali!
molto carina come allestimento...però credo che hai potato troppissimo la rotala

Entropy
25-06-2008, 20:30
Premetto con il dire che la disposizione precedente non era malvagia....... :-))
La rotala così messa, crescendo, "impallerà" la Vallisneria..... #36#
Il filtro, io lo posizionerei più indietro e più in alto.
Il legno messo così non è male, ma io lo sposterei tutto a destra (o a sinistra, ma lì c'è il filtro), con dietro al ramo destro la Rotala, al centro dei due rami l'Echinodorus e la Vallisneria che gli cresce a sinistra.
;-)

Baby89
25-06-2008, 21:25
grazie mille dei consigli....altri pareri???

blicky
25-06-2008, 21:28
carino, troppe poche piante i miei gusti però crescendo mi sa che riempiranno abbastanza.
Ma il Betta di che colore é? per capire se il fondo ci sta bene, io vado sull'ocra scuro che li risalta tutti.

Baby89
25-06-2008, 21:42
blu con le sfumature rosse all'attaccatura delle pinne..

piante..probabimente sono l'unica al mondo che non è in grado di far crescere un'anubias (infatti mi è morta) ma con l'enchinodorus fa meraviglie..boh..

adesso pensavo di mettere una cypto sorro al legno..prima c'era l'enchino e ce la rimetterei come mi ha consigliato Entropy ma è diventata altissima e lì sotto mi sembra che soffochi... #12

GEMMO
25-06-2008, 22:48
quanto è grande quel cory?? -05 -05 -05

Baby89
26-06-2008, 09:53
un po'....purtroppo non ho trovato quelli nani..

Ute1
26-06-2008, 17:27
la vasca è carina , unico neo è quel filtro che si vede troppo .

CiLi
27-06-2008, 02:01
è abb carino, a me piace... son daccordo sul fatto che il fondo di quel arancione è un po' troppo intenso, però i gusti son gusti.. ma le foto dove le hai fatte? il tu acquario è nello spazio? o nel programma di caricamento di matrix?? ;p ovviamente skerzo ! ultima cosa.. un paio di piante in più nn starebbero male ! ciao ciao !

Baby89
27-06-2008, 09:30
per il filtro sto pensando di metterlo esterno...

il fondo...sembrava meno arancione nel sacchetto....... :-(
l'acquario ha dietro la parete bianca ed è su un tavolino con una tovaglietta bianca sotto.....e l'effetto è questo......
piante.....ok..stavo pensando a una cryptop sotto al legno e a un sasso coperto di muschio di java nell'angolo davanti a destra....