Visualizza la versione completa : ...info su colore guppO...
ragà... levatemi una curiosità. I maschi dei guppy sono SEMPRE tutti con dei colori sul CORPO?
Mi spiego meglio... se non sbaglio non ho mai visto foto di guppy maschi che hanno SOLO la coda colorata e il corpo grigio senza nessun colore come le femmine.
Vi chiedo questo perchè ho un guppy maschio che sta crescendeo ed ha la coda colorata di giallo a puntini neri ma il corpo è grigiastro senza alcun colore come le femmine!
Beh le pinne si colorano prima del resto del corpo quindi penso sia normale..
bhè questo lo so.
Non è il primo che vedo crescere! (ormai è un anno mezzo che ho l'acquario).
Però a differenza dei sui fratelli di grandezza guale... questo è diverso :)
Si comunque ci sn guppy che hanno la coda colorata e il corpo no..io ne avevo uno col corpo tutto grigio e le pinne colorate.
sabryina
25-06-2008, 21:33
Andate a vedere i guppy selvatici originari e mi ridite ;-)
Questi commerciali sono incroci di incroci di incroci di incroci con moltissime varietà.. ed è ovvio che poi i colori e le varietà si amplino ;-)
sabryna...
domanda off-topic: Ma cos'è il tuo avatar che non riesco a capire!
sabryina
25-06-2008, 21:47
:-D i fanali TEDESCHI del mio scooter..
sabryina
25-06-2008, 21:50
:-D io sono malata di motori.. in tutti i sensi.. :-)) 2 ruote, 4 ruote.. minimoto, scooter, trial - auto tuning (io preferisco quelle elaborate motoristicamente), rally (sono naviga/pilota), etc etc etc :-))
Se vuoi altre info, chiedi pure in PM :-))
Poecilide
25-06-2008, 23:27
:-D io sono malata di motori.. in tutti i sensi.. :-)) 2 ruote, 4 ruote.. minimoto, scooter, trial - auto tuning (io preferisco quelle elaborate motoristicamente), rally (sono naviga/pilota), etc etc etc :-))
Se vuoi altre info, chiedi pure in PM :-))
PM??......Pubblico Ministero?...... #13 #13 #13 #13 ..... #07 #07 #07 #07 #07 ..... #18 #18 #18 #18 ..... :-D :-D :-D :-D
sabryina
26-06-2008, 02:44
PM = Private Message.. ;-) altrimenti detto Messaggio Privato ;-)
Poecilide
26-06-2008, 14:52
Facevo solamente un pò il cretino.... #19 #19 #19 #19 ..... ;-)
FELCE_BLU
26-06-2008, 21:15
ragà... levatemi una curiosità. I maschi dei guppy sono SEMPRE tutti con dei colori sul CORPO?
No, anche tra i guppy commerciali ce ne sono con solo la caudale colorata e il corpo gray
Ciauz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |