Entra

Visualizza la versione completa : Comprare il nuovo acquario.

Andrea'91
25-06-2008, 16:48
Dovrei comprare un nuovo acquario marino, dovrebbe essere un AQUAMAR 340lt 120x52x55. Compro soltanto la vasca ke il mobile lo faccio io con una struttura d'acciaio e lo rivesto in legno. Che dite lo compro?

Alessandro Falco
25-06-2008, 23:51
io penso che gli acquari di fabbrica costino troppo e non valgano poi tanto...
se avessi soldi da buttare comprerei probabilmente un ELOS pero'...
visto che sei molto giovane ti consiglio di andare su qualcosa di artigianale ben fatto..
magari anche usato ma ben tenuto, tanto i soldi che risparmi non resteranno lo stesso a lungo nelle tue tasche :-)) ce ne sono di spese per un marino...

Andrea'91
30-06-2008, 14:39
Il problema è trovarlo, sto cercando da molto tempo e i prezzi nn sn poi così bassi, invece comprando un AQUAMAR senza mobile, il prezzo è dimezzato, anke xkè il mobile fa veramente schifo :-D ... Se mi potresti dire ki lo vende a poki soldi mi faresti un piacere, io nn li trovo :-) ..

GROSTIK
30-06-2008, 15:00
fatti un giro sul mercatino ....
oppure c'è aquariumline - aquariumconcept mi sembrano tra i migliori come negozi on-line (fatti un giretto in questa sezione ;-) )

:-)

Andrea'91
30-06-2008, 15:03
Stavo vedendo l'acquario di Riccardo2830, mi sembra molto buono, comprerei soltanto la vasca, la sump, lo schiumatoio, e qualcos'altro. #24