Visualizza la versione completa : consiglio su acquisto reflex
ciao
mi hanno proposto una canon eos 350D di 2 anni
Canon EOS 350D (completa di tutto)
Obiettivo Canon EF-S 18-55 II f/3.5-5.6
n°1 Compact Flash Sandisk Ultra II da 2Gb
n°1 Compact Flash PNY da 512Gb
n°1 Compact Flash Sandisk da 256Gb
a 330€
voi che ne pensate?
che sta uscendo la nuova entry level canon eos 1000D che avrà un prezzo
intorno ai 400 in kit nuova...
che delle 3 Cf alla fine ne userai 1 ... quella da 2... e che al limite prenderai quella da 4 nuova...
che l'obiettivo fa parte del kit...
che 2 anni farebbero calare ancora un po il prezzo...
comunque se giri nei mercatini dei vari principali forum di fotografia ti puoi fare un'idea dell'usato e sui siti on line del nuovo...
se scontinata entro il 30 giugno 2008 la 400D ha anche un rebate direttamente da canon di 60 euro
http://www.canon.it/For_Home/promozioni/sconto_EOS.asp
ciao :-))
ciao
ciao porraz
in giro ho trovato "per acquistare il kit con obiettivo 18-55 bisognerà sborsare 649 o 599 euro a seconda che si decida di optare per la versione dotata o meno del sistema di stabilizzazione ottica" ... c'e' una bella differenza di prezzo
è vero che questa è usata e superata, ma visto che non devo fare scatti professionali preferisco spendere poco, dopotutto mi pare di aver capito che quelli che poi fanno la differenza sono gli obiettivi
ora mi faccio un firo sui mercatini e vedo un pò i prezzzi
mi hanno detto che ha fatto circa 7700 scatti sono tanti?
Andr3aDP
29-06-2008, 13:32
Io non andrei su un modello superato già da altri due e a breve da tre...Ci sono sempre diverse migliorie.
Ad esempio lo schermo della 350d è 1,8" mentre quello della 400d 2,5" (un abisso)
Megapixel se vai a vedere sono un pò di più...Insomma una serie di cose.
Comunque puoi anche andare su questo vecchio modello che sta uscendo di produzione e puntare a buoni obiettivi, alla fine gran parte del risultato è frutto di questi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |