Visualizza la versione completa : Convivenza tra le specie del malawi...
saxwilly
24-08-2005, 17:33
Dategli un'occhiata e ditemi cosa ne pensate...:
http://www.cichlidrecipe.com/cichlidchart/flashchartd.html#top
L'ho trovata in rete...
Cmq secondo me è troppo superficiale, non vengono considerati i litri dell'acquario e altri fattori determinanti....
Nautilus
24-08-2005, 19:50
SIMPATICA COME IDEA...anche se si limita a definire le specie che stanno bene insieme o no, magari facendo una tabella per ogni litraggio tipo, sarebbe più utile
jhonny91
24-08-2005, 23:35
è troppo generico, faccio un esempio dietro ad Haplo (victoria) ci saranno un centrinaio di ciclidi parecchio diversi tra loro (comportamento, agrressività, alimentazione) ci ne sono tante altre tipo il dimidiochromis con le aulonocara (voglio vedere con alcume aulonocare che già sono timide di per se cosa viene fuori, ce ne sono parecchi di questi casi non sto ad elencarli tutti basta guardare con attenzione la tabella....
Tutto questo senza considerare il BIOTOPO (lo scrivo giusto altrimenti fast fa il pignolo come al solito... :-D ) mix malawi/tanganica assurdi..e poi come è già stato teddo nessuna indicazione delle misure del pesce e della capacità dell'acquario...
insomma non lo consiglierei a nessun principiante...e una persona con un minimo di esperienza non ne ha certo bisogno, legge cose molto più interessanti su un buon libro...
Cioa Francesco
fastfranz
25-08-2005, 10:57
Sax ...il link che citi mi ha "piantato" tutto!!! ... comunque, anche per rispondere a Nautilus (e sempre se posso permettermi):
... si limita a definire le specie che stanno bene insieme o no, magari facendo una tabella per ogni litraggio tipo, sarebbe più utile
ciapa ... ;-) ;-) ;-)
http://acquariofilia.sbinternet.it/viewtopic.php?t=32032
saxwilly
25-08-2005, 12:27
il link che citi mi ha "piantato" tutto!!!
In che senso...? Guardate ke anke secondo me questo link non ha alcun senso, l'ho messo qui solo per condannarlo e per discuterne assieme...
jhonny91
25-08-2005, 12:30
il link che citi mi ha "piantato" tutto!!!
In che senso...? Guardate ke anke secondo me questo link non ha alcun senso, l'ho messo qui solo per condannarlo e per discuterne assieme...
gli ha impiantato il pc, questo è quello che indendeva...
fastfranz
25-08-2005, 13:26
gli ha impiantato il pc, questo è quello che indendeva...
ESATTO!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |