Visualizza la versione completa : Negozi online
testone1991
24-06-2008, 18:01
salve a tutti io ho una richiesta da fare... vorrei un piccolo elenco di negozi sia italiani che esteri sopratutto per quanto riguarda l'acquisto di pesci, molluschi e piante.
intendo negozi online che diano la possibilità di comprare tramite spedizioni...
se esiste gia un post mi potreste indicare il link attendo risposte grazie a tutti...
testone1991
25-06-2008, 11:18
nessuno che mi risonde?
Credo che non ti risponde nessuno,in quanto questa domanda è stata posta moltissime volte.i consiglio di interrogare lo storico della sezione.
Quello che mi pare strano è la richiesta dei molluschi,non è che hai sbagliato forum???
testone1991
25-06-2008, 18:53
no intendevo lumache... ora li cerco ma non si potrebbe mettere un elengo all inizio del forum... sarebbe più comodo per tutti la mia è solo una proposta...
testone1991, farebbero pubblicità aggratisse ai negozi online cosa non molto equa visto che non possono essere citati tutti, non trovi?
voglio dire basta fare una ricerchina non ci vuole molto, o almeno chiedere un qualcosa di più specifico, di siti ce ne saranno 200solo in italia.
testone1991
26-06-2008, 12:47
ok capito... ma nn si può fare almeno un elenco di negozzi da cui si compra e mettere una valutazione ottenuta da tutte le persone che cicomprano come una sorta di sondaggio... questo nn mi sembra fare publicità...
ho capito perchè hai quel nick.
testone1991
26-06-2008, 17:45
:-( :-( :-( :-( :-( :-( Uffi..................................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |