Visualizza la versione completa : O_O non sapevo dove inserirlo e prego i mod di nn spostare
auron4664
23-06-2008, 21:28
ciao a tutti!!!!!
domenica ho fatto un salto da ikea per degli acquisti e arrivato quasi alle casse mi trovo davanti a numerosissime pianticelle stupide ma bellissime e mi è venuta in mente una cosa diciamo un pò alternativa.
posto le foto e a voi le critiche e gli eventuali commenti :-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/vaso_584.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/vaso2_202.jpg
auron4664
23-06-2008, 21:32
ovviamente nella parte vuota devo inserire una qualche pianta bassa tipo calli! :-D
ormai penso con le piante acquatiche! :-D
markrava
23-06-2008, 21:52
niente male come alternativa........ormai noi utilizziamo gli acquari per creare paesaggi subacquei e non più solamente per i pesci.........quindi perchè no! questa può essere un'idea alternativa :-))
Andrea Tallerico
24-06-2008, 00:07
evviva l'ikea.
queste le ho prese anche io l'anno scorso, occhio che quella dietro esplode, anche le felci se le tratti bene mica scherzano.
però se vuoi mettere piante acquatiche, dovresti annacquare tutto, e per le piante che hai non va bene. Quindi o felci o piante acquatiche.
Andresti spostato in "paludari e terrari" #24
peppecutolo
24-06-2008, 12:45
queste le ho prese anche io l'anno scorso, occhio che quella dietro esplode, anche le felci se le tratti bene mica scherzano.
però se vuoi mettere piante acquatiche, dovresti annacquare tutto, e per le piante che hai non va bene. Quindi o felci o piante acquatiche.
Andresti spostato in "paludari e terrari" #24
quella sulla calli era una battuta credo :-D
Spero ! xDDD
Comunque la felce pare una Pogo e le piante dietro una Tenellus !! Fortissimo , fortuna che a breve dovrebbero aprire un ikea in sicilia !
Dviniost
02-07-2008, 12:13
Come dice Tropius quà il topic non sta bene.
Sposto in terracquari.
Altra cosa, modifica il titolo del topic. ;-)
Spero ! xDDD
Comunque la felce pare una Pogo e le piante dietro una Tenellus !! Fortissimo , fortuna che a breve dovrebbero aprire un ikea in sicilia !gia c è ;-)
Spero ! xDDD
Comunque la felce pare una Pogo e le piante dietro una Tenellus !! Fortissimo , fortuna che a breve dovrebbero aprire un ikea in sicilia !gia c è ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |