Samusamu
23-06-2008, 18:05
Salve a tutti,volevo chiedervi una cosa, ho notato proprio oggi su una talea di acro un piccolissimo granchietto, forse meno di 1 cm con degli occhietti bianchi e mi pare qualche peletto sulle zampe,ma sui peli so un po cauto perche non ho visto bene perche si nascondeva, ho tolto la talea e l'ho messa con la basetta dentro una vaschetta, volevo togliere il granchietto ma quello non si staccava nemmeno sotto minaccia!!!per non rischiare di rovinare nulla ho rimesso tutto in vasca ma al momento è sparito,non avendo nessuna macchinetta fotografica dietro non ho potuto fare una segnaletica del tipo ma appena mi ricapita la faccio.
Ora, non chiedo di sapere ne la razza ne il tipo perche senza foto è impossibile,ma ho notato che sulla talea sembrava sfregare le chele come quando si cibano, ma puo essere che i granchi si cibino di acro?
Potrebbe essere un simbionte?
Esiste un database nel quale poter riconoscere l'amichetto?
Ciao e grazie a tutti
Ora, non chiedo di sapere ne la razza ne il tipo perche senza foto è impossibile,ma ho notato che sulla talea sembrava sfregare le chele come quando si cibano, ma puo essere che i granchi si cibino di acro?
Potrebbe essere un simbionte?
Esiste un database nel quale poter riconoscere l'amichetto?
Ciao e grazie a tutti