Visualizza la versione completa : come ottimizzare un primz?
lifeguard_fabio
22-06-2008, 19:29
ho un primz deluxe da circa un mese e mezzo e sinceramente nn mi sono trovato cosi male come ne parlano qui sul forum(certo ce ne sono di molto piu funzionali)ma volevo sapere da qualcuno che lo possiede sa come tararlo nella maniera migliore(posizione all'interno della vasca, uso del bicchiere o no.....)grazie un saluto a tutti
Di quanti litri è la tua vasca?
Sandro S.
22-06-2008, 20:27
lifeguard_fabio, perchè non compili il tuo profilo, così ti aiutiamo meglio ;-)
lifeguard_fabio
23-06-2008, 10:09
profilo completato....consigli :-)
nn mi sono trovato cosi male come ne parlano qui sul forum
perdonami...ma ne hai provati altri?
profilo completato....consigli
sì rottamalo e prendine uno adatto alla tua vasca ;-)
..abracadabra...
..rapido...veloce...incisivo...chiaro...inappellab ile...ineludibile...lapidario...conciso....
in una parola....concordo....
..in piu' parole mi domando come si possa immaginare un non-ski del genere per una vasca di quella dimensioni....ma se vuoi allevare alghe....
:-D
vabbè..io la stavo prendendo un po' più alla larga..
quoto gli altri...fabio, è come non averlo... e poi oltre al fatto che non và è stra super iper mega sottodimensionato..... #23 #23 #23 #06 #06
io l'ho avuto in passato (su un 80lt e già li che schifo) sò quel che dico...
anche all'illuminazione io ripenserei... e poi 7200K°... #07 #07 #07 #07 #07 #07
Quando si dice "cominciare col piede sbagliato"...
#07 #07 #07 #07
bè.. il deluxe su 80 litri, se vogliamo essere precisi, potrebbe anche andare ;-)
Perry, a me non andava molto....
dani85,
l'ho avuto anche io..e neanche il deluxe, il "normale"..su 80 litri và..
Emio le tue risposte mi fanno pisciare addosso :-D :-D :-D :-D :-D
il prizm lo avevo nel nano da 60 lt ed i fosfati non sono mai scesi sotto 0.2,comprai un weve non ricordo il modello(sempre da appendere) ma ricordo che lo pagai meno della meta' del prizm e nel giro di qualche settimana scesero a 0.06
Puo' Bastare????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |