Visualizza la versione completa : piante emerse...
buongiorno
volevo sapere qualcosa d pių sulle piante ke possono emergere,avendo una vasca aperta....
...per ignoranza volevo sapere se era possibile inserire anke gli steli di bambų
ke si trovano anke dalla fiorista visto k hanno solo bisogno d'acqua...
i valori della mia vasca sono nella norma
grazie
a presto :-)
prima compila il profilo e dopo ne parliamo.
di solito ci sono alcune echinodorus che mandano le foglie fuori dall'acqua, poi le ninfee fanno foglie emerse sulla superficie, ci sono le galleggianti, e il bambų te lo sconsiglio.
ma quanti litri č? perche se mi dici che č un 1000 litri ci puoi mettere qualche mangrovia :-D :-D :-D
immagino che tu ti riferisca ai lucky bamboo
se fai una ricerca, troverai di sicuro una discussione di un paio di mesi fa sull'argomento
occhio ai luky che possono essere stati trattati con degli insetticidi e con dei veleni contenenti rame.Oltre alle piante che crescono parzialmente fuori dall'acqua vi sono anche numerose piante a stelo che riescono a fiorire sopra la superficie dell'acqua.
e occhio alle radici che possono incunearsi nel silicone.. insomma il bamboo io te lo sconsiglierei le echinodorus sono molto belle cosi come le piante del genere nymphaea anche se fanno da filtro alla luce.
GEMMO, #23
se lo vedi guarda l'acquario di kakashi č bellissimo
Editato da Paolo Piccinelli il 24.06.2008.
Paolo Piccinelli
23-06-2008, 20:58
marcoi, ti invito vivamente ad editare il tuo messaggio qui sopra e a piantarla una buona volta Kon le Kappa!
GEMMO, smettila di taroccare le citazioni di Konrad Lorenz e cerca di essere pių costruttivo nei tuoi interventi.
#07 #07 #07
Paolo Piccinelli,(VEDI FIRMA). va bene ? :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
23-06-2008, 21:37
DOH!!! #23
No. -28d#
Dviniost
24-06-2008, 13:30
Visto che il topic č diventato del tutto inutile lo chiudo.
Ragazzi cerchiamo di rispondere non solo per aumentare il contatore dei messaggi. Grazie.
Per qualsiasi chiarimento per l'operato dei moderatori, come da regolamento usate i messaggi privati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |