Visualizza la versione completa : Scooter.....
Boh, sto ponderando l'acquisto di uno scooter, non so se prenderne uno nuovo o uno usato, non mi va di sbattere via tanti soldi visto che non so ancora quanto lo userei e se lo riuscirei ad usare abbastanza.....
Da qui la domanda se c'e' qualcuno che se ne intende un po', dato che vado spesso in autostrada mi hanno consigliato di non scendere sotto i 400cc, di nuovo ho trovato un'Aprilia ad un prezzo che mi sembra molto interessante, ma sara' un buon prodotto?
Qualcuno ha qualche suggerimento altrimenti su usati o lo ha qualcuno di voi?
Ciao
Gil, ti schianti già a piedi.. anche te sei masochista..
Boh, sto ponderando l'acquisto di uno scooter, non so se prenderne uno nuovo o uno usato, non mi va di sbattere via tanti soldi visto che non so ancora quanto lo userei e se lo riuscirei ad usare abbastanza.....
Da qui la domanda se c'e' qualcuno che se ne intende un po', dato che vado spesso in autostrada mi hanno consigliato di non scendere sotto i 400cc, di nuovo ho trovato un'Aprilia ad un prezzo che mi sembra molto interessante, ma sara' un buon prodotto?
Qualcuno ha qualche suggerimento altrimenti su usati o lo ha qualcuno di voi?
Ciaoxk non prendi un GP1? questo è del 2005
http://www.motorbox.com/6394.html?mm=49032&mmc=49
http://www2.motorino.it/grandefoto.php/14221.html
questo è del 2008
http://www.motoblog.it/post/10049/derbi-gp1-racing#125250i-2008
è un bel motore ...xò come ha detto perry non ti consiglio di prendertelo :-D :-D :-D :-D
Rompì, oh non ne hai consigliato uno superiore al 400 #23
Gil questo è il tuo....ci staresti divinamente con gli occhialoni grossi e il caschetto :-D ha il mitra ed essendo un sidecar non scarabuzzi per terra :-D
Gil questo è il tuo....ci staresti divinamente con gli occhialoni grossi e il caschetto
me lo sto immaginando tutto lanciato in posizione aerodinamica!!!! :-D :-D -ROTFL-
ik2vov, fatti un T-Max. ;-)
Un mio amico ha ancheun burgman 650 ma è un astronave, a quel punto non ha senso uno scooter, conviene prendere direttamente una moto (mooolto + sicura, fruibile e divertente)
A me piacerebbe una Aprilia Dorsoduro o una Hypermotard come mezzo "tutti i giorni", ma ci fai anche viaggi, autostrada e scampagnate senza problemi.
Il costo della prima non si discosta da scooteroni di grossa cilindrata, pensaci prima di scegliere un mezzo senza marce, pochi freni e ruote piccole... ;-)
mirabello
22-06-2008, 09:06
mio fratello ha il burgman 650 e si trova molto bene ma prima di questo aveva il t-max e non si è mai lamentato, comunque io ti vedo su un burgman il t-max è troppo sportivo
sebyorof
22-06-2008, 10:00
comunque io ti vedo su un burgman il t-max è troppo sportivo
certo! lui che è un vecchio non può stare su cose sportive, ci starebbe decisamente male! hai mai visto un nonnino su un t-max??? :-D
mirabello
22-06-2008, 12:45
:-D :-D :-D che stronzi! :-D
beverly 400 o 500; è una bomba!
erduca71
22-06-2008, 17:20
Ciao Gil
Io ti consiglio un T-max...io l'ho preso usato (è un 2004....ma era di un mio collega.....tenuto benissimo) lo paghi come un 400 nuovo...ma fidati....non c'è confronto.
Ciao
Francesco
sebyorof
22-06-2008, 19:42
ecco Gil! in un beverly 400 ti ci vedo bene!
ik2vov, gil quanti soldi vuoi cacciare......domanda fondamentale. Se lo devi usare tanto e farci pure autostrada Tmax non ci piove, io l'avevo ed è una bomba. Ovvio che anche usato costa, ma tutto dipende da che cifra vuoi spendere.
Gil questo è il tuo....ci staresti divinamente con gli occhialoni grossi e il caschetto :-D ha il mitra ed essendo un sidecar non scarabuzzi per terra :-D
Ohhh...te non ne perdi una per tirare fuori delle str***ate... mi fai sbellicare !!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
cmq parlava di scooter ;-)
burgaman 400 e nn sbagli nulla!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |