Visualizza la versione completa : è arrivato mosè
sono andato a prenderlo oggi...è troppo buffo!!! :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0935_161.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0954_997.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0940_395.jpg
:-D troppo forte :-D complimenti ;-)
janco1979
20-06-2008, 22:03
davvero troppo bello!!
;-)
Tropicalia Firenze
20-06-2008, 22:33
Che carino :-) ha un colore bellissimo :-)
il mio è lo stesso ma ha una settimana di vita #21
Non e' buffo, e' tenerissimo!!
Umberto 83
21-06-2008, 00:37
tr carino complimenti...
Frank Sniper
21-06-2008, 07:49
che musetto tenero!
gio2180, bellissimo, complimenti!!
Alessandro Pretolani
21-06-2008, 09:03
è uno spettacolooooooooooooooo........................co mplimenti
bello :-)) a me piacono i gatti ma mia moglie è allergica #07
bel colore adesso con cosa lo illumini :-D :-D
bbolognesina
21-06-2008, 09:51
bellissimoooooooo!!!! che dolce........io vado matta per i micini!!! complimenti
giangi1970
21-06-2008, 21:03
Che bellino......sembra il mio quando l'ho portato a casa.... -52
Peccato che poi crescano....e assieme a loro le unghie.....che inevitabilmente si affilano sul divano...
Poi cresce la curiosita'.....e non sei piu' libero di lasciare nessuna porta aperta in tua assenza......
Poi cresca il pelo.....che rimarra' sul maglione nero,che ti piace tanto perche' ti fa' magro......
Poi dovrai trovare dove metterlo per le ferie.......perche' se gia' fanno fatica ad accettare i cani coi gatti non se ne parla proprio,di portarlo in albergo o appartamenti in affitto o altro.....
Qualcuno vuole il mio gattino?????????
se passi dalle mie parti portalo, lo metto insieme agli altri (tanti) in giardino e stano felici li... in casa gea non li sopporta :-)) :-))
Alessandro Falco
21-06-2008, 22:10
hahah domani giangi mettera' sul mercatino
scambio gatto con sps...
pacco celere 3
giangi1970, ....infatti io di tenerlo in casa non ci penso nemmeno lontanamente.....non sopporterei tutte le cose che hai menzionato!!!.....io visto che abito in campagna lo tengo in giardino...e poi la casa avendo dei fondi a piano terra lui può sfruttare quelli!! ;-)
bbolognesina
22-06-2008, 10:42
io ho un gatto perfetto....
è un gran cacciatore....passa la maggior parte della sua giornata a fare questo...ma con tempo brutto o stanchezza o fame viene in casa, passa dalla porticina nel vetro che gli ho fatto, va dentro e fuori come gli pare!!!
in casa neanche da piccolo, mai rotto niente, neanche quando ammalato l'ho dovuto tenere in casa
i suoi bisogni li fa solo fuori, e in caso di necessità anche tranquillamente nella cassettina
quando l'ho preso volevo abituarlo a stare in casa, anche perchè ho la strada vicino nonostante siamo più o meno in campagna anche noi, ma nulla da fare, ha l'istinto del cacciatore e ho dovuto lasciarlo fare, il primo anno l'abbiamo preso in ferie con noi, ora quando andiamo ho sempre qualcuno che almeno una volta al giorno venga a vederlo e a dargli da mangiare, (se non avevessi nessuno non andrei in ferie o penserei a come portarmelo) ma non potete immaginare la festa che mi fa quando torno a casa!!!
bbolognesina, sono pienamente d'accordo con te i gatti hanno l'istinto da cacciatori....e devono star liberi e non sempre chiusi tra quatrro mura!! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |