Visualizza la versione completa : integratori prolabmarine
tecnopuma
20-06-2008, 12:04
Nessuno usa questi integratori??
Come sono??
io uso quasi tutta la linea da più di un anno.
Secondo me sono ottimi
io ho iniziato con il solo reef a+b per poi passare a provare il resto degli integratori.
mi trovo bene e poi sono prodotti italiani.
tecnopuma
21-06-2008, 09:20
secondo voi creerebbe grossi problemi usare la linea zeovit, quindi batteri zeolite ecc e poi integrare con iodio, potassio ecc con prolab?? che costa la metà?????
CILIARIS
22-06-2008, 12:03
tecnopuma vai tranquillo io li uso con zeovit,sono ottimi e molto puri è come dici tucostano anche meno #36# #36#
maurofire
22-06-2008, 18:43
Penso che li provero presto. #36# #36#
Io sto usando da una settimana l'integratore di Magnesio della Prolabmarine visto che costava decisamente meno di quello della Kent.Risultato?Dopo una settimano il valore del Mg non si è alzato di niente 1200 era e 1200 è rimasto.Con quello della Kent in 3 giorni mi ritornava a valori ottimali,non sempre spendere meno vuol dire risparmiare. #24
pensa te che invece a me è l'unico che l'ha alzato.. ;-)
Perry, mah chi ci capisce qualcosa,qua mi sa che da vasca a vasca interagiscono diversamente #24
bibarassa
25-06-2008, 12:49
tecnopuma, sto provando ferro e fluoro: buoni
Perry, scusa ma ti riferisci a quello liquido o in polvere?Perchè io parlo di quello liquido #24
david73,
secondo me sempre e comunque in polvere..almeno..primo, non paghi l'acqu, secondo te lo dosi come e quanto vuoi tu.
A parte ferro, fluoro, oligoelementi, iodio ecc ecc che sono solo liquidi, se un buffer qualsiasi c'è in polvere lo prendo così ;-) (Mg, Ca, Kh, Stronzio ecc ecc)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |