Visualizza la versione completa : depuratore ad osmosi anche per acquario?
gianca69
20-06-2008, 12:01
Ho trovato in vendita su ebay un depuratore ad osmosi per acqua da bere che vorrei installare in casa, ha 5 Stadi di filtrazione + lampada UV:Il primo stadio filtra i corpuscoli come sabbia e ruggine, attraverso un apposito filtro dei sedimenti. Il secondo stadio elimina le impurità organiche, pesticidi e cloro, attraverso un filtro al carbone attivo. Il terzo stadio rimuove i cattivi odori, i microsedimenti e gli agenti inquinanti attraverso un filtro a blocco al carbone attivo. Il quarto stadio filtra germi, virus, corpuscoli e gli altri elementi potenzialmente pericolosi attraverso una membrana ad osmosi inversa a 0,0001 Micron. Il quinto stadio aggiusta il sapore dell'acqua attraverso un filtro in linea al carbone attivo,la lampada a raggi ultravioletti garantisce la disinfezione continua dell'acqua nel serbatoio. Posso utilizzare questa acqua anche per metterla nell' acquario?
Perry Cox
20-06-2008, 12:15
off course gianca69, se ti conviene il prezzo secondo me è ok
ciao,
paolo
gianca69
20-06-2008, 12:40
Prodotto nuovo e costa 179 + 15 di spedizione ma sara buono?
Mi sembra un po troppo poco rispetto alla media
Costa poco,perche dopo tutto quel popò di roba credo che vada montato un addolcitore,in quanto l'acqua in uscita(completamente demineralizzata) non è assolutamente il massimo per la salute.
gianca69, prendine uno specifico per acquari, anche senza tutto quello sbanderno di stadi,UV e via dicendo. tanto quell'acqua non va bene, da bere ;-)
Sposto il 3d in tecnica,mi sembra una sezione più pertinente al tema della discussione..
Paolo Piccinelli
20-06-2008, 17:21
gianca69, intanto benvenuto!!! :-))
Prendine uno specifico per acquari... qui ne trovi dagli 80 euro in su:
www.forwater.it
Stefano s
23-06-2008, 00:35
quoto quanto detto dal mitico paoletto !!!! #36# #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |