PDA

Visualizza la versione completa : Sono di Bologna...lista... (2)

snowcat
19-06-2008, 21:21
Lo ri-apro... ;-)

Quindi non ho capito se si fa o no questa pizzata..??!! :-)

Rakartmorfina
19-06-2008, 22:34
Qualc'uno mette pure qua la lista per la pizzata e/o rimette l'annuncio ? #18 #18 #18

Sono pigro #18 #19 #19 #23 #23

blacco72
19-06-2008, 22:39
per il 28 ci drovrei essere

alfiosca
19-06-2008, 23:37
A me va bene sia il 26 che il 28.

govedì 26:

Alfio

sabato 28:

Alfio

Lorenzo Cordoni
20-06-2008, 05:28
Per me è meglio il 28, ma dove? ;-)
Lorenzo

Mkel77
20-06-2008, 08:09
snowcat, non so se ti riferisci a questo:

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=191024

flea84
20-06-2008, 10:32
GRAZIE Mkel...

purtroppo non ci riferiamo all'evento Romagnolo, perchè gli Emiliani non amano mescolarsi con quelli più in basso di Castel S. Pietro!!!! :-D :-D

Allora... tornando a bomba...
Io ci sono sia il 26 che il 28 (e porto anche un acquariofilo non-AP che Lorenzo conosce bene!!! :-)) )

Quindi sono ri-aperte le iscrizioni o le segnalazioni di disponibilità...

flea84
20-06-2008, 10:36
DISPONIBILITA'
Giovedì 26 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini

Sabato 28 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Lorenzo Cordoni
Blacco72

Burner
20-06-2008, 10:52
Il 26 ci sono di sicuro, il 28 forse...
appena so qualcosa di più vi informo!

Byez!

Rakartmorfina
20-06-2008, 14:12
Ci sono sia il 26 che il 28 ... è uguale

ciauz

Salvone
20-06-2008, 17:50
Io ci sono il 28! :-))

flea84
20-06-2008, 19:40
Aggiorniamo??
Inviato: Ven Giu 20, 2008 9:36 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

DISPONIBILITA'
Giovedì 26 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Burner
Rakatmorfina

Sabato 28 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Lorenzo Cordoni
Blacco72
Burner
Rakatmorfina
Salvone

cosa aggiungere???bravi a noi che ci diamo da fare.... #25 #25

Burner
20-06-2008, 20:35
Leva pure i punti esclamativi accanto al mio nick per giorno 28!!! :-))

bbolognesina
21-06-2008, 10:05
mi sono persa qualcosa.......

dove vorreste andare il 26 o 28?
posso venire anche io???
ciaooo

flea84
21-06-2008, 12:17
Ciao bbolognesina,
sono pagine e pagine di topic che ti 6 persa... :-D
tutti sono invitati a trasformare l'originale lista virtuale ideata da Auron in una pizzata tra persone appassionate di acquariofilia e soprattutto desiderose di conoscere altri appassionati... (scusate se non forse non sono troppo connesse le frasi ma sono in hangover)...

Puoi dare la tua disponibilità per una o entrambe le sere...il problema è che non conosco il posto dove dovremmo andare a mangiare.... :-))

bbolognesina
21-06-2008, 12:25
Ciao bbolognesina,
sono pagine e pagine di topic che ti 6 persa... :-D
tutti sono invitati a trasformare l'originale lista virtuale ideata da Auron in una pizzata tra persone appassionate di acquariofilia e soprattutto desiderose di conoscere altri appassionati... (scusate se non forse non sono troppo connesse le frasi ma sono in hangover)...

Puoi dare la tua disponibilità per una o entrambe le sere...il problema è che non conosco il posto dove dovremmo andare a mangiare.... :-))

non mi sono arrivate più via mail le segnalazioni dei nuovi messaggi....va bhè.....

per noi penso vadano bene entrambe le sere ma sicuramente meglio il sabato, siamo in 3

bbolognesina
21-06-2008, 12:26
DISPONIBILITA'
Giovedì 26 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Burner
Rakatmorfina
bbolognesina +2

Sabato 28 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Lorenzo Cordoni
Blacco72
Burner
Rakatmorfina
Salvone
bbolognesina +2

flea84
21-06-2008, 12:27
Marito e figlio/a???
Ottimo,così non sarò l'unico under 25 della serata!!!!!

:-D :-D

P.S. Mi dispiace che una piccola vittima sia già stata contagiata dal virus dell'acquariofilia...

rox
21-06-2008, 14:19
Ciao a tutti!

ho letto solo ora i 2 topic #19 ..io sono Abruzzese ma studio a Bologna..sono accettato ugualmente?

A me vanno bene entrambi i giorni..solo che ho un grande problema..non sono motorizzato quindi se non è un posto raggiungibile dagli autobus mi servirebbe un passaggio #13

Un grosso saluto a Lorenzo, non sapevo che avesse lasciato Hobby e mi dispiace parecchio, era un piacere farci delle lunghe chiacchierate..e inoltre è stato lui a procurarmi i miei primi Betta imbellis ;-)

Lorenzo Cordoni
21-06-2008, 15:17
Mi piacerebbe solo sapere dove faremo la pizzata. #24 Giusto per capire dove ci vediamo, visto che se tutto va bene io smonto alle 20,00 se ci vediamo da qualche parte dalle 20,30 alle 21,00 prima di andare a mangiare, in questo modo possiamo scegliere un punto di incontro comodo per tutti, motorizzati e non, pratico magari per tutte le direzioni. . . . . :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Ciao Tutti #25 #25 #25 #25
Lorenzo

alfiosca
21-06-2008, 23:43
Io propongo un posto con i seguenti requisiti:

Equidistante tra San Lazzaro e Casalecchio

Vicino all'uscita della Tangenziale

Ampio parcheggio

Pizza buooona ed altre sfizziosità

Buoni prezzi per comitive

flea84
22-06-2008, 10:23
'Sti cazz...

Il mio unico requisito è pizza buona... :-D

Sono aperto a qualsiasi soluzione, ma dovete fornirle voi perchè non ne conosco...
Posso solo dirvi i posti dove si mangia a mio avviso (dato che sono un attimo terrone) una pizza simil-napoletana, ma che non soddisfano nessuno dei requisiti di Alfio:

- Michelemmà in via Lame (centro)
- Antico Borgo in via Rimesse (verso S. Lazzaro)
- Caffè du Midì in via Porta Nova (vera pizza napoletana, gestione napoletana, inadatto ai nostri scopi,ma ve lo consiglio per altre occasioni!!!)

penso comunque che alcune richieste possano sposarsi con pizzerie in zona stalingrado, che magari i veri Bolognesi potranno indicarci... #36#

flea84
22-06-2008, 10:29
Snowcat, ma la tua disponibilità????

Stai mica tirando il pacco???? -04 -04

Dai aggiorna la lista con il tuo nome e quello di ROX... #22 #22

rox
22-06-2008, 11:31
Pure Regina Margherita in via santo Stefano non è male :-))

bbolognesina
22-06-2008, 12:41
ce n'è uno anche in via S. Lorenzo dove si mangia molto bene
abbiamo fatto dei lavori dentro

Lorenzo Cordoni
22-06-2008, 13:02
Meglio trovare un posto non in centro, visto che diventa sempre più difficile trovare parcheggio e che non si sa mai quali varchi siano aperti e da che ora.
Io posso consigliare "dai ragazzi" all'incrocio tra Via A. Costa, Via Don Sturzo sotto la funivia, i ragazzi li conosco e sono tutti napoletani veraci, cuoco compreso. Non si offendano i VERI napoletani, ma a me la pizza dei ragazzi piace molto.
Inoltre chi non vuole la pizza, li fanno un po' di tutto. Il Parcheggio di solito c'è sempre basta cercare li intorno, inoltre, se non vogliamo prenotare, visto che li conosco, posso farmi tenere un tavolo chiamandoli il pomeriggio stesso.
Lorenzo :-D :-D :-D

bbolognesina
22-06-2008, 13:22
secondo me la pizza è molto buona e dovrebbero essere veri napoletani anche in quel posto di fianco al palaghiaccio di rastignano, se no un'altro posto è a Pontecchio comodo per me ma non so per gli altri sopratutto senza macchina.....bho vedete voi per noi va bene tutto

blacco72
22-06-2008, 15:34
secondo me va bene dai ragazzi o al palaghiaccio di rastignano
ciao luca

Lorenzo Cordoni
22-06-2008, 17:35
Concordo con Luca, bene anche il palaghiaccio a Rastignano. . .non ci sono mai stato, ma c'è molto parcheggio ed è facile da raggiungere, unica pecca che magari è un po' decentrato e sicuramente chi viene in autobus può trovare qualche difficoltà.

Lorenzo

bbolognesina
22-06-2008, 17:48
però Rastignano è comodo a tutti, per noi da Marzabotto c'è la strada della montagna comoda, per chi viene dal centro non è molto lonano e la stessa cosa vale per quelli dallle parti di San Lazzaro......
fate voi.....io se volete mi posso informare per la prenotazione
ciaooo

Burner
22-06-2008, 18:30
Meglio trovare un posto non in centro, visto che diventa sempre più difficile trovare parcheggio e che non si sa mai quali varchi siano aperti e da che ora.
Io posso consigliare "dai ragazzi" all'incrocio tra Via A. Costa, Via Don Sturzo sotto la funivia, i ragazzi li conosco e sono tutti napoletani veraci, cuoco compreso. Non si offendano i VERI napoletani, ma a me la pizza dei ragazzi piace molto.
Inoltre chi non vuole la pizza, li fanno un po' di tutto. Il Parcheggio di solito c'è sempre basta cercare li intorno, inoltre, se non vogliamo prenotare, visto che li conosco, posso farmi tenere un tavolo chiamandoli il pomeriggio stesso.
Lorenzo :-D :-D :-D

Davvero buona la pizza qua!

Byez!

flea84
22-06-2008, 19:31
Anche io ho sentito parlare bene dei Ragazzi, ma non ci sono mai andato...
In ogni caso, però mi sembra che entrambe le soluzioni non siano per nulla baricentriche...

in ogni caso lascio a voi "grandi" scegliere..Rox 6 con me in scooter, vero???
#18 #18

volevo proporre due cose:
1. portiamo delle foto delle nostre vasche???così da conoscere anche questo aspetto, e mantenerci in ambito acquariofilo... #22 #22
2. chi ha delle potature da buttare, magari può approfittarne per rendere felici gli altri!!! :-)) :-))

snowcat
22-06-2008, 22:07
Snowcat, ma la tua disponibilità????

Stai mica tirando il pacco???? -04 -04

Dai aggiorna la lista con il tuo nome e quello di ROX... #22 #22

Ragazzi sono mancato due giorni (perché, via per lavoro)... e guarda qui come si è animato il topic :-)) .....

Io il 28 non posso altrimenti la mia ragazza mi fa saltare le p...e con la dinamite.. :-))

Rakartmorfina
22-06-2008, 23:48
Io arrivo da medicina , qualunque posto mi sta bene .... basta che ci sia il parcheggio pekkè sennò spaccooooo tuttoooooooo hahaha odio girare per il parcheggio #23 #23 #23 #23 #23 ........

una volta scelto il posto se mi postate la via della pizzeria mi fate un favore, che mi stampo la mappa .... già già giro poco per bologna :-D :-D

alfiosca
23-06-2008, 00:14
Rastignano mi va bene.

Si potrebbe fare una sera a Rastignano e l'altra dai ragazzi napoletani.

flea84
23-06-2008, 10:31
Snow....noooooooooooooo......
guarda, basta poco: a parte che puoi portare anche lei (sempre che non rifiuti categoricamente come la mia),altrimenti il giorno prima della cena le regali un mazzo di fiori, la porti a fare un giro e tutte le cose necessarie #18 , e - nell'attimo della somma accondiscendenza - le dici che la sera dopo sei a fare una pizzata con il tuo datore di lavoro...imprescindibile.... #18 #18

non possiamo fare due sere altrimenti ci disperdiamo e finamo per essere 4 gatti una sera e 4 un'altra...
DEVI venire...anche io ho lottato con la mia ragazza, ma le ho promesso che le uscite con i goliardi sono finite (ed è vero) e quindi mi merito una pizza con gente più tranquilla....

bbolognesina
23-06-2008, 11:13
..... e quindi mi merito una pizza con gente più tranquilla....

-ROTFL-

snowcat
23-06-2008, 15:47
Snow....noooooooooooooo......
guarda, basta poco: a parte che puoi portare anche lei (sempre che non rifiuti categoricamente come la mia),altrimenti il giorno prima della cena le regali un mazzo di fiori, la porti a fare un giro e tutte le cose necessarie #18 , e - nell'attimo della somma accondiscendenza - le dici che la sera dopo sei a fare una pizzata con il tuo datore di lavoro...imprescindibile.... #18 #18

non possiamo fare due sere altrimenti ci disperdiamo e finamo per essere 4 gatti una sera e 4 un'altra...
DEVI venire...anche io ho lottato con la mia ragazza, ma le ho promesso che le uscite con i goliardi sono finite (ed è vero) e quindi mi merito una pizza con gente più tranquilla....

nessun problema, ci sarò alla prossima.. ;-)
Purtroppo, per questo week-end si è già pagato l'albergo da tempo, e se provo a spostarlo, vi assicuro che rischio la vita! :-))

flea84
24-06-2008, 00:02
Bhe, in questi casi...
se c'è di mezzo la vita...e un weekend romantico...

flea84
24-06-2008, 09:42
In buona sostanza, come rimaniamo??

Sabato 28 mi sembra la serata più gettonata (mi spiace per snowcat, davvero...):
Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Lorenzo Cordoni
Blacco72
Burner
Rakatmorfina
Salvone
bbolognesina +2
Rox

nessuno che vuole aggiungersi???

-97c

Salvone
25-06-2008, 09:58
Ragazzi ma si è deciso dove farla? :-)

Flea84, sono ammacchinato se volete tu e Rox potete venire con me ;-)

flea84
25-06-2008, 10:33
Bho, alla fine non si decide dove andare...
potremmo fare ognuno a casa sua con un pizza Cameo da scongelare, davanti ad AP per scambiarci MP e messaggi pubblici!!!

Ricordo poi che la sigla dell'evento potete trovarla su:

http://it.youtube.com/watch?v=Ofdz4ONj2A4

(grazie Dvniost!!!)

Burner
25-06-2008, 13:24
Per me un posto vale l'altro, visto che sono macchinizzato anchio...

Decidete fra le varie proposte quella che vi fa più comodo, io viaggio a metano! :-D

Byez!

Salvone
25-06-2008, 16:57
Dai ragazzi andiamo dai Napoletani e non se ne parla più! Al max chi sta dall'altra parte e ha problemi me lo faccia sapere che ci organizziamo.
Chi prenota? :-))

flea84
25-06-2008, 17:24
Che morti gli altri... -71
nessun altro che vuole fare bisboccia... -e66

Salvone, io sono con te in macchina, perchè benchè scooterizzato non amo andare da solo...accetto di buon grado il passaggio...

rox
25-06-2008, 17:26
idem io Salvone! :-))

flea84
25-06-2008, 17:50
Ottimo...

Io ho da offrire "a gratis" a chi me ne facesse richiesta:

- sfalcio di limnophila hetrophylla
- 2 porzioni di limnobium laevigatum
- mare di lemna minor (ma questa penso non la voglia nessuno!!)
alcune planorbarius rosa (taglia medio grande!!)

Burner
25-06-2008, 23:06
Raga fatevi vivi che fissiamo il posto e l'ora!

Byez!

Rakartmorfina
26-06-2008, 13:09
Manca poco raga , qual'è la situazione ? #19 , qualc1 posti ora e posto del ritrovo please #22 #22 #22

flea84
26-06-2008, 20:03
Insomma, nessuno dei promotori si prende la responsabilità di fissare ora e luogo...
Io, in qualità di più piccolo del gruppo, dopo aver incontrato personalmente Salvone e Burner e ricevuta la loro investitura, mi arrogo il diritto di stabilire l'appuntamento...e chi non c'è, possa avere un flagello di ittio in vasca che gli duri tutta la settimana!!!!!! #18 #18

(ricordo che sabato sera c'è "Il signore degli anelli" in tv, che con grande sacrificio mi perderò per questo incontro: vedete di esserci -04 -04 )

Allora, io Rox e Salvone siamo con la stessa macchina...e veniamo dall'altra parte della città...quindi nessuna lamentela per la scelta del posto: è scomodo anche per noio!!!

Possiamo vederci direttamente dai Ragazzi alle 8.30 , ma se qualcuno non conosce il posto, possiamo anche incontrarci fuori porta Saragozza, di fronte alla pasticceria Neri, e fare il trenino fino alla pizzeria

Date gentilmente conferma su questo topic della presenza e del posto dove intendete arrivare....

Cosa altro dire??? Lore, puoi gentilmente prenotare, visto che ti eri offerto???

TNX a tutti

Lorenzo Cordoni
26-06-2008, 21:05
Io concordo per il posto, appena finisco di lavorare vado direttamente dai ragazzi, se non ho emergenze dovrei essere li per le 8,30-9,00.
Non c'è problema per prenotare, ma mi serve almeno sapere quanti siamo. . . :-)) :-)) :-)) :-))
Io domani faccio la mattina e se nessuno fa casini in giro, dovrei smontare alle 13,30. posso passare nel pomeiggio a prenotare, visto che sono da quelle parti . . .fatemi sapere entro domani alle 16,00 più o meno quanti siamo. #19 #19
Ciao a tutti

lorenzo #25 #25 #25

Burner
26-06-2008, 23:21
Evvai Lorenzo!
Io ci sono di sicuro!

Byez!

flea84
26-06-2008, 23:26
L'elenco originale era di 12 persone...
aspettiamo conferma da tutti..
Sono certi al momento:

Salvone
Flea84 (Giovanni)
Rox
Burner
Lorenzo Cordoni
Giorgio Sabattini

alfiosca
27-06-2008, 00:05
Sono certi al momento:

Salvone
Flea84 (Giovanni)
Rox
Burner
Lorenzo Cordoni
Giorgio Sabattini

Chi è stato a cancellarmi dalla lista?

Io ci sarò e mi va bene anche dai ragazzi.
Mi va bene anche l'orario: 20:30 seduti a tavola e pronti a ordinare.

Datemi l'indirizzo esatto per favore.

Lorenzo Cordoni
27-06-2008, 05:16
Ecco per tutti indirizzo e telefono della pizzeria:
Pizzeria Ristorante Dai Ragazzi

40135 Bologna (BO)

VIA PORRETTANA, 158

tel: 051 6146884

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe/build_map.cgi?cl=1&cs=2366358&iq=00192168412405000595020640&cb=0&orto=1

:-D :-D :-D :-D

ecco la mappa con indirizzo per i più tecnologici.

Ciao a Tutti #22 #22 #22 #22
Ci Vediamo La
Lorenzo

bbolognesina
27-06-2008, 08:36
Sono certi al momento:

Salvone
Flea84 (Giovanni)
Rox
Burner
Lorenzo Cordoni
Giorgio Sabattini
Alfiosca
Bbolognesina +2

va bene 20.30 ci vediamo sul posto, a che nome prenotate? qualcuno lascia indicazioni o cell per riconoscersi?
grazie

flea84
27-06-2008, 08:36
Sono stato io... #18 #18
In realtà ho cercato di estrometterti per paura tu potessi detronizzarmi...

No, dai...era solo la lista di chi aveva dato conferma della propria presenza una volta visto il luogo e l'ora...

Scusa Alfio...

Tanto per capirci, il ristorante è davanti ad Hobby Acquari... (secondo me Lorenzo ha una tessera fedeltà in quel posto, e domani riceverà chissà quanti punti per tutta la gente che ci tira dentro...tipo la tessera di Coral.... :-D :-D :-D )

Aspettiamo le conferme restanti, blacco72, rakatmorfina???

bbolognesina
27-06-2008, 08:40
sono stat più veloce di te nel scrivere.......guarda sopra!!! :-D

flea84
27-06-2008, 08:47
Visto e corretto...
;-)

Secondo me è facile incontrarci: restiamo fuori dalla pizzeria, magari davanti alla gelateria "Funivia" che c'è lì di fianco (ottima se qualcuno vuole intanto rinfrescarsi con un ottimo - e costoso - gelato) e non sarà difficile capire che quella "maledetta dozzina" sono i nostri compagni di cena!!!

Io ho anche il portachiavi di AcquaPortal al collo, così state sicuri che il più cretino sono io...ma se qualcuno ha la maglietta con il pagliaccetto gli cedo il trono!!!!

P.S. Ricordo che per essere originale, la maglietta con il pagliaccio deve essere stata firmata da uno degli Admin del sito!!!La firma dei mod non vale....

bbolognesina
27-06-2008, 08:51
Visto e corretto...
;-)

Secondo me è facile incontrarci: restiamo fuori dalla pizzeria, magari davanti alla gelateria "Funivia" che c'è lì di fianco (ottima se qualcuno vuole intanto rinfrescarsi con un ottimo - e costoso - gelato) e non sarà difficile capire che quella "maledetta dozzina" sono i nostri compagni di cena!!!

Io ho anche il portachiavi di AcquaPortal al collo, così state sicuri che il più cretino sono io...ma se qualcuno ha la maglietta con il pagliaccetto gli cedo il trono!!!!

P.S. Ricordo che per essere originale, la maglietta con il pagliaccio deve essere stata firmata da uno degli Admin del sito!!!La firma dei mod non vale....

ok però se qualcuno arriva che siete già dentro........dite a che nome prenotate almeno
ciaooo

flea84
27-06-2008, 08:52
Immagino a nome Cordoni, così può prendere i punti.... ;-)

Burner
27-06-2008, 09:23
Cordoni for president!

Gio come vieni in pizzeria, hai bisogno di uno strappo?

Byez!

Rakartmorfina
27-06-2008, 10:24
Ci sono

flea84
27-06-2008, 11:27
Burner, non preoccuparti...ho lo scooter, ma in questo caso prendo un "paesaggio" da Salvone che abita dietro casa mia...

GRAZIE cmq...

allora, in attesa di Blacco72, buona giornata a tutti e ... a domani sera...

Rakartmorfina
27-06-2008, 13:34
aggiorno lista :-))

Salvone
Flea84 (Giovanni)
Rox
Burner
Lorenzo Cordoni
Giorgio Sabattini
Alfiosca
Bbolognesina +2
Rakartmorfina

PS : LOL come vi riconosco ???

Lorenzo Cordoni
27-06-2008, 14:26
Io sono in divisa perché di sicuro non riuscirò a cambiarmi smontando alle 20,00. . . . . tutto rosso, maglietta rossa, pantaloni rossi con evidenti strisce rifrangenti :-)) :-)) :-)) :-))
Che li conosco è vero. . . ci venivo spesso quando lavoravo all'Hobby, che mi diano i punti non lo so, sono però sicuro che data la mia presenza ci tratteranno nel migliore dei modi -11 -11 -11 -11
Molto bene. . . . . prenoto per 12 poi si vedrà, alle 20,30-20,45 a nome Cordoni. Oggi pomeriggio passo di la. . . . Ciao Tutti

lorenzo :-D :-D :-D :-D

blacco72
27-06-2008, 17:57
ci sono anchio

Lorenzo Cordoni
27-06-2008, 18:52
PRENOTATO . . . #36# #36# #36# #36#

PICCOLO RIEPILOGO:
ORE: 20,30 - 20,45
LUOGO: PIZZERIA RISTORANTE " DAI RAGAZZI"
VIA PORRETTANA, 158

SIAMO PRONTI

CI VEDIAMO LA

BUONA SERATA A TUTTI #22 #22 #22 #22

LORENZONE -11 -11 -11 -11

flea84
27-06-2008, 19:35
GRANDISSIMO...
ben fatto,ci siamo tutti!!!!
sono contento, ma a lutto per la scomparsa dello splendido Massimo, il betta HM del mio avatar...nonstante tutti i tentativi di curarlo è passato a miglior vita... #06 #06

scusatemi in suo nome... -20

rox
28-06-2008, 15:54
Ragazzi devo chiedere scusa a tutti e in particolare a Lorenzo che ha prenotato ma stasera non riuscirò a venire :-( :-(
Perdonatemi

Rakartmorfina
28-06-2008, 22:37
Partito da casa ( buda fraz. di Medicina ) alle ore 19:30 sono tornato a casa ora ( 22:35 )
inutile dire che non ho trovato il posto , non sto a raccontare il tutto ( richieste informazioni ecc... ) in questo momento sono incazzato come una pantera .... era tutta la settimana che aspettavo questa serata ..... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Scusate , spero vi siate divertiti anche per me ............

Che palle
#06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06

Rakartmorfina
28-06-2008, 23:07
Anzi aggiorno ... poco dopo il sant orsola ho chiesto info ... mi hanno fatto prendere una strada dicendomi che poi sarebbe diventata via porrettana ....... alla fine arrivo a rastignano , richiedo info in una pizzeria con un gabbiano in neon sull'nsegna .... mi dicono che sono da tutt'altra parte e che se volevo andare alla porrettana avrei dovuto seguire per sasso marconi ........ cosi faccio .... stradaccia su per le colline ... già mi giravano ......... arrivo a sasso marconi .... mi fermo in un posto che faceva gelati o piedine o tuttedue non so ... chiedo : mi sapreste indicare via porrettana ?? e loro : sii certo , è li davanti a te , c'è un incrocio con semaforo 50 mt più avanti se vai a destra sei sulla porrettana se vai a sinistra sulla kennedy ... io dico : ottimo , allora forse conoscete pizzeria dai ragazzi ... e loro : mmmmm veramente no ... su quella via ... ma c'e' ne è una vicino allo stadio ...... e io : ma come io so che è sulla porrettana al 158 .... e loro ma via porrettana è lunga ........... GRrrrrrrrrrrrrrr -04

Ora ho guardato su google .... e vi sono passato vicino -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20

tornero a dare fuoco alla piadineria/gelateria o quello che è .... MALEDETTEEEEeeeeeee UFFffffffffffffffffffAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Adesso vado a farmi una piedina che ho una fame porca #19 #19 #19

Burner
28-06-2008, 23:40
Cavolo, mi dispiace... sono appena tornato ed è stata davvero una serata rilassante!

Byez!

blacco72
28-06-2008, 23:59
si e ' stata molto interessante speriamo di ripeterla ......a settembre o ottobre
burner ma tu eri il ragazzo che colleziona i trenini???

bbolognesina
29-06-2008, 00:10
si concordo anche io....appena arrivata bella serata........
cmq io dicevo che qualcuno doveva lasciare il proprio numero........................... per riconoscersi o problemi sulla strada!!! pazienza.....mi dispiace molto
ciaooo a tutti e buona notte

Burner
29-06-2008, 10:08
si e ' stata molto interessante speriamo di ripeterla ......a settembre o ottobre
burner ma tu eri il ragazzo che colleziona i trenini???

Ma LOL!!! :-D
Si sono proprio io! :-))

Byez!!

Salvone
29-06-2008, 10:47
Bella serata, mi sono divertito molto anche io. Mi spiace per Rakartmorfina, a saperlo avrei potuto darti appuntamento vicino casa mia così andavamo insieme (io abito vicino San Lazzaro).
Sarà per la prox volta ragazzi! :-)

flea84
29-06-2008, 18:29
Rakatmorfina,
giuro che mi sento colpevole a leggere la tua disavventura........ -05
io ti davo per bidonatore... mentre tu impazzivi a cercare il posto :-(
scusa...
ma porcaccia la miseriaccia, ti 6 fatto tutta bologna 2 volte!!!

Il cell avremmo dovuto scambiarcelo...
davvero mi spiace...

Mentre di Alfio devo dire pubblicamente che, non avendo acquari dolci, nonostante noi fossimo tutti più piccoli di lui, e dimentico dei consumi spropositati della tua macchina, è stato un grandissimo a partecipare!!!!
6 davvero forte!!!

Domani, se ricevo l'autorizzazione, pubblico l'unica foto dell'evento... che ritrae la bellissima mascotte!!!!

Lore, per te un messaggio breve e conciso: inventati la professione del "consulente acquariofilo".... sempre più sconcertato dalla tua competenza dopo ieri sera
-05 -05

snowcat
29-06-2008, 22:35
Ciao Ragazzi!!! ;-) Io sono tornato ora... e ho letto che la serata è andata alla grande!! #36#

Mi dispiace molto non esserci stato.. :-(

Rakartmorfina
29-06-2008, 23:29
Grazie Flea , non c'è problema ...ormai mi è passata , mi spiace solo un casino non poter avervi conosciuto dal vivo ... la prossima volta sarò più preparato .... o compro un navigatore #19 .... e comunque si ... direi di scambiarci i numeri di cell per la prossima che spero non sia tra 100anni #19 #19

byez

Salvone
30-06-2008, 12:24
Giovanni quando parti?
Prima che lui parta ne organizziamo un altra, anche per chi non ha potuto rinunciare a weekend romantici :-))

Burner
30-06-2008, 12:27
Se la fate in settimana vedo di unirmi anchio!

Byez!

flea84
30-06-2008, 15:59
Io parto, se tutto va bene, a fine luglio...
ho ancora un mese davanti, durante il quale possiamo ri-organizzare... magari in un'altra pizzeria, questa volta in direzione san lazzaro!!

flea84
30-06-2008, 16:00
Salvone,
ma hai messo in ammollo le piantine???che ti dicono???
brutte???

snowcat
30-06-2008, 20:06
Giovanni quando parti?
Prima che lui parta ne organizziamo un altra, anche per chi non ha potuto rinunciare a weekend romantici :-))

Prendiamo la palla al balzo..

Tra due settimane, cosa ne pensate... ;-)

Salvone
30-06-2008, 21:00
per me va bene! Bisogna trovare solo il locale :-))

Le piantine le ho messe in acqua...han delle foglie gialle...boo, vediamo se si riprendono :-)

flea84
30-06-2008, 21:19
Quante foglie gialle???
Le ho prese che erano quasi tutte verdi...solo un paio di foglie erano rovinate dalla ventilazione sulla superficie...
se non ti "campano" è lo stesso, posso dartene altre...

tra due settimane per me va bene...

bbolognesina
02-07-2008, 00:03
ciao a tutti, scusate ma ho avuto problemi di connessione....
si si...metette pure le foto della mascotte......si stimerà moltissimo!!!! ;-)
per quanto riguarda la prossima pizzata....se ci prendete noi veniamo.......anche perchè non ho ancora collegato bene i visi ai nikname!!! :-D
buona notte

flea84
02-07-2008, 16:39
Eccola...
;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/michaela__1__814.jpg

Burner
02-07-2008, 22:19
Un saluto a tutti, specialmente alla mascotte!

Byez!

flea84
03-07-2008, 10:04
Burner,
stai partendo per le ferie???
Meritate ferie...beato te...
ma torni per una altra pizzata??

Burner
03-07-2008, 16:53
Gio, ma quali ferie! Sto lavorando come un matto!
Per la pizzata se la organizzate in settimana potrei farcela, se non faccio la notte...
In ferie purtroppo vado in Agosto, ed io odio andare in ferie in Agosto!!!!!!!!!!!

Byez!

Salvone
08-07-2008, 00:05
Ragazzi ci siamo arenati??? Lo facciamo un incontro-scambio?? Io offro Guppy e Velifere :-))

flea84
08-07-2008, 08:28
Salvone,
mi sa che questo incontro sarà difficile da realizzare...
la gente in questo periodo è presa dagli ultimi impegni prima delle vacanze e non scrive neppure più su AP.... :-D

E poi gli scambi non sembrano interessare alle persone... #24
tutti preferiscono comprare in negozio...

Sai però che io la penso diversamente, e ho già prenotate le prossime potature di stellata...

CERCO anche "heteranthera zosterifolia"

stefano big
12-07-2008, 01:07
Ho trovato il vostro topic solo questa sera,io sono sul confine tra Bologna ,Modena ;Ferrara

Salvone
12-07-2008, 08:18
Stefano devi scegliere se vuoi essere di Modena, di Ferrara o di Bologna :-))

Scherzo, sono benvenuti tutti anche gli stranieri (vedi Flea84 #19 )

Ti servono delle Velifere per caso? -e35

flea84
12-07-2008, 09:14
Già...
mi avete accolto come se fossi uno dei vostri... dato che siete "terroni" anche voi!!!
:-D

A settembre organizziamo di nuovo una pizzata in un week-end, in modo che io mi possa organizzare x salire a BO...

Salvone, i poecilidi li devi lasciar stare, sei troppo tenero con loro...metti un ciclide in vasca che ti sistema la natalità oppure uno splendido cambarellus pazquarensis che è pure di quelle zone... non puoi fare da padre a tutti quei piccoli!!!!

flea84
31-08-2008, 19:48
Riporto in vetta, sperando di avere seguito...

Fine settembre???

Burner
31-08-2008, 21:10
Fine settembre è ok! #22

stefano big
01-09-2008, 07:24
Fine settembre ok
stefano

Burner
01-09-2008, 10:34
Mi chiedevo se a Bologna esiste una associazione acquariofila dove potersi iscrivere... #24
Ne conoscete o frequentate qualcuna?

flea84
01-09-2008, 10:47
Il GAB

Gruppo acquariofilo Bolognese...

ma non conosco nessuno...anzi, so che molti gruppi acquariofili tipo quello di milano sono in cattivi rapporti con AP, quindi i suoi soci non frequentano il forum...

chissà quelli di bologna???

Burner
01-09-2008, 11:01
Grazie Gio!
Adesso trovo qualche contatto...

blacco72
02-09-2008, 14:45
ciao ragasssi
come sono andate le vacanze????
io ci sono per una mangiata a fine settembre...

flea84
02-09-2008, 16:00
blacco, ma i tuoi ciclidi li hai colorati tu con gli UNIposca???

-05 -05

sono impressionato...quelli si che sono colori da far impallidire il marino!!!

vabbè, con quella vasca ti puoi permettere di tutto...

fine settembre dovrei salire di nuovo...accogliamo altre adesioni e poi iniziamo a scegliere il posto per la pappa...

islasoilime
04-09-2008, 09:44
ciao ragazzi! anche io voglio partecipare alla pizzata! unico problema: il 18 settembre finisco gli esami e poi me ne vado a fare vacanze non ben precisate non so per quanto.. quindi mi tengo aggiornato, ma fine settembre primi di ottobre per ora non so dirvi assolutamente nulla di certo!!

Sono molto interessato a scambi vari!
per ora però posso solo scambiare lemna minor(ne ho in abbondanza) chiunque la voglia è fantastica per abbattere i nitrati, quasi non serve più il filtro...

flea84
04-09-2008, 14:34
Come l'altra volta, ragazzi e ragazze, mettiamo nelle nostre firme il link a queste pagine, con la speranza di radunare più gente...

Dubito però che capiteranno nuovamente in questi lidi acquariofili del marino...l'altra volta per loro è stato un tragico errore!!!
;-) ;-)

Invito Lorenzo Cordoni a farci lieti della sua presenza...ingombrante (in tutti i sensi, specie per una pulce dell'acquariofilia come me) quanto indispensabile...

#22 #22 #22

flea84
04-09-2008, 14:37
Rakatmorfina, non volevi essere dei nostri alla prossima???
dai...

Salvone
06-09-2008, 19:49
Io ci sono eh!!! :-))

flea84
10-09-2008, 08:51
nessun altro???
si arena qui la cena??

allora per il momento hanno dato disponibilità:

il sottoscritto
Giorgio (non-AP)
Salvone
Burner
blacco72
stefano big
Isla (in forse)

dai....
aspettiamo con impazienza gli altri... :-)) :-))

Salvone
11-09-2008, 10:24
Ragazzi stavolta la facciamo dall'altro lato di Bologna che dite???

blacco72
11-09-2008, 10:56
ciao salvone
cosa intendi per l altro lato di bologna '????? san lazzaro
io ci sono e penso anche lorenzo se non lavora
ps :invece della pizza si potrebbe andare a mangiare crescentine o tigelle ,una trattoria tipo la Mura

ciao luca

Salvone
11-09-2008, 11:26
ciao salvone
cosa intendi per l altro lato di bologna '????? san lazzaro
io ci sono e penso anche lorenzo se non lavora
ps :invece della pizza si potrebbe andare a mangiare crescentine o tigelle ,una trattoria tipo la Mura

ciao luca

Beh si...io sono daccordissmo alle tigelle e crescentine. Tanto organizza tutto Giovanni (alias flea84) da Roma :-))

Luca ma per quei "sacchetti"??? Quando e come? :-))

blacco72
11-09-2008, 11:45
questo week end ti puo' andare bene???te le peschi te ....

ciao luca

Burner
11-09-2008, 12:01
Per me va bene tutto! ;-)

flea84
11-09-2008, 13:57
hey....ma nessuno più si aggiunge???

D'accordissimo per le crescentine!!!e d'accordo anche per zona San Lazzaro, dato che in molti eravamo di quelle parti la volta scorsa...ricordo che anche bbolognesina scendeva dai colli a Est di Bologna...

modifico anche l'annuncio in firma, ma spergete le voce!!!
Io penso di salire 26#27 e 28 Settembre...potrebbe andare bene??? -05

blacco72
11-09-2008, 16:34
per me va bene flea84

stefano big
11-09-2008, 20:45
WHE regaz san lazzaro e' la zona piu' in di bologna!
Qundi la piu' cara, cercate almeno una trattoria dove si mangi
e non si paghi solo.Tipo giu' per gli stradelli guelfi,o su per Ca de mandorli.
Comunque dove c'e da mangiare e parlare di pesci io e i miei 120 kg ci siamo.
stefano (big)

Burner
11-09-2008, 21:25
stefano big, io in quella zona ci bazzico per lavoro... vedo di informarmi per trovare qualcosa che faccia al caso nostro! :-)

blacco72
11-09-2008, 22:43
ragasssi io ci vivo a san lazzaro posti li conosco tutti come ho detto la mura che con 20 o25 euro mangi tanto e la qualita' e' buona

blacco72
12-09-2008, 00:08
ragasssi io ci vivo a san lazzaro posti li conosco tutti come ho detto la mura che con 20 o25 euro mangi tanto e la qualita' e' buona

flea84
12-09-2008, 09:26
Blacco hai postato 2 volte lo stesso mex!!! :-D :-D

Io non sono bolognese, ma per osmosi qualcosa ho iniziato a conoscere...
;-) ;-)

Allora, continuando oltre Ca' de Mandorli c'è un baracchino, ma credo che finita l'estate chiude...

Poi c'è una trattoria alla Croara, della quale neppure ricordo il nome...

E poi un altro posto buono (dove non sono stato, ma quello che dice la mia ragazza circa le crescentine è legge) è a Pian di Macina, prima di pianoro....
Per me anche le Mura vanno benissimo!!!

Salvone, perchè non inviti quel simpatico tuo amico...DDT???

Blacco, io non ho notizie di Lorenzo san, tu ne hai??? #24 #24

blacco72
12-09-2008, 12:25
per lorenzo ci penso io ad avvertirlo

ca demandorli no!!!!!!!
3 ore per mangiare un primo e scondo

la mura e' quella che a parita' prezzo qualita' e' la migliore

la trattoria alla Croara e cme la mura ,si chiama "trattoria croara"

come alternative c e'Sandoni,i laghetti del bianchese,il ristorone e altri

come vedi siamo pieni

ciao

TuKo
12-09-2008, 12:56
Chiudo il topic, per raggiunto limite di post.