Entra

Visualizza la versione completa : Acquistare tubi in metacrilato o acrilico a Roma

blackman
19-06-2008, 19:35
Ciao a tutti,
volevo sapere, volendo cimentarmi nella costruzione di un reattore per zeolite seguendo la descrizione nel fai da te di AquaPortal, dove poter comprare a Roma tubi di metacrilato o acrilico, visto che ho girato alcuni store di materiale plastico , ma li vendono solo di 2 metri di altezza al prezzo di 50 euro....visto che nč dovrei comprare due di diametro diverso.....il gioco non vale pių la candela...me lo compro bello e pronto!!!!
Qualcuno di voi ha qualche indirizzo "certo" dove gia' ha comprato codesti materiali.....al dettaglio, e non a misura da palo della luce????

keronea
20-06-2008, 10:35
blackman, La vendita e sempre di tutta la lunghezza che hanno.
in alcuni siti di acquariologia comunque vendono anche solo un metro ;-)

emio
26-06-2008, 17:07
...a Roma siamo fortunati...internet non serve....

1) SAPIG via Tiburtina un po' caro, non taglia a macchina ma con la sega a mano, ha tutto di tutto e tempo da perdere...sai quando entri ma non sai quando esci..

2) Mondoplastica (č sull'elenco) buoni prezzi, taglia su misura a macchina (anche pezzetti) con grande precisione, non ha molta raccorderia ma i tubi che cerchi tu li ha di tutte le misure e spessori....disponibile e paziente..

....entrambi te ne vendono quanto ne vuoi.....

SupeRGippO
26-06-2008, 22:58
blackman, recchia.... non mi chiamare mai.... io la soluzione ce l'ho ...ma non te la dico... :-D :-D :-D