Visualizza la versione completa : il mio 180 lt consigli
alice rachele
19-06-2008, 13:50
ciao avrei bisogno di tutti i vostri consigli.fa schifo?
http://img162.imageshack.us/img162/9759/dscf1221lu2.jpg
mirketto
19-06-2008, 13:53
perchè fa schifo a me piace molto ;-)
babaferu
19-06-2008, 15:43
alice rachele, la vasca a me piace molto, ci sono dei bei contrasti di colore, ma dacci qualche informazione in più (allestita quando, popolazione, valori....) perchè quello che mi sembra da modificare è la popolazione: vedo neon e poecilidi che vorrebbero valori diversi tra loro (sbaglio, o vedo dei platy?).
ciao, ba
esteticamente è bella... ma come dice babaferu compila il profilo!!! ;-) ;-)
alice rachele
19-06-2008, 17:16
gia vedi bene...ho fatto un fritto misto...ma non lo sapevo (cmq stanno bene perchè hanno partorito 3 volte entrambi)...dico brutto perchè volevo un bel pratino anzi volevo T.Amano a casa mia.....valori GH 9 PH 7 KH 5...4 neon 30 watt accesi 8 ore...bombola co2 sempre accesa...non vedo l'ora di sfare tutto
Avessi io una vasca cosi...sob sob
E' davvero molto carina!
francy93
20-06-2008, 10:55
alice rachele, guarda che la vasca è bellissima... ne avessi io una così... io ti consiglio di evitare il fondo a due clori...prova con quello scuro da solo. se non sbaglio c'è un dislivello nella parte centrale che a mio avviso sembra un vialetto...io ti consiglio di apparare il tutto e far in modo che, per creare profondità, la parte posteriore dell'acquario da dove si guarda abbia uno stato più alto rispetto al quella parte di terriccio che sta davanti. per il resto la tua vasca è ottima... tranne che per la presenza dei ciprinidi che voglio valori diversi rispetto ai poecilidi.
molto bella la vasca!!!!
Brava #25
alice rachele
20-06-2008, 13:43
grazie a tutti per i complimenti....pensare che non vedo l'ora di rifare tutto...io volevo uno tipo amano
svenjova
20-06-2008, 13:48
La vasca é molto bella, le piante pure.
Ma come detto dagli altri, neon e platy non vanno bene insieme.
Non importa se i Platy ti hanno già partorito, alla lunga potrebbero starti male. La tua fortuna é che si tratta di pesci pittosto resistenti e prolifici, ma a lungo andare potresti incappare a dei problemi.
alice rachele
20-06-2008, 16:21
lo so ma ora dove li metto?ho visto anche un neon con in bocca un guppy....
alice rachele, per avere un acquario tipo amano.. ti serve amano #23
cmq come ti hanno già detto dovresti ristemare la popolazione e/o i valori dell'acqua ;-)
alice rachele
20-06-2008, 18:52
ciao giak...perchè che hanno i miei valori? pensavo fossero corretti?...penso che regalerò i neon e tenere platy e guppy....poi ho altri pesci inserisco le foto cosi mi dite i nomi e se stanno bene fra loro?
i tuoi valori non hanno nulla solo che non vanno bene per i neon... cmq compila il profilo ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |