Visualizza la versione completa : smantello tutto !!
raga
x problemi di famiglia e di tempo sono costretto a mollare :-(
caspita xō crescevano gia i primi corallini nella mia vasca :-( :-( :-(
un saluto a tutti .... #06
domani metterō tutto sul mercatino in vendita :-(
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... #23
cosė presto......
uč rompi...molli? giā ti vedevo come un futuro guru acquariofilo... :-D :-D
ovviamente scherzo...mi spiace... ;-)
ma dimmi continuerai a deliziarci con i tuoi interventi qui sul forum...? #19
ma dimmi continuerai a deliziarci con i tuoi interventi qui sul forum...? #19non credo..... :-(
azz .....dai rompė dillo che č uno scherzo.... :-))
ti ho inviato un m.p...hai qualche animale ancora vivo? dimmelo che ci accordiamo...
azz .....dai rompė dillo che č uno scherzo.... :-))
ti ho inviato un m.p...hai qualche animale ancora vivo? dimmelo che ci accordiamo...non č unop scherzo...p.s xgli animali ti ho inviato mp ;-) :-))
nooo...mi dispiace molto che tu molli!!!! :-(
Frank Sniper
19-06-2008, 14:33
Rompė, caspita! ormai dopo tutti i sacrifici... e poi proprio ora che la vasca cominciava a girare meglio?
mi spiace...ma lo immaginavo che mollavi presto.
daltronde alla tua etā č meglio che giri col motore e vai a gnocca ;-)
quando vorrai ricominciare il forum č sempre quė.
quando vorrai ricominciare il forum č sempre quė.
Quoto abracadabra e anche se io e te non abbiamo mai scambiato una parola... so che mi mancherai da morire.
In bocca al lupo per tutto.
Salutoni.
Rompė, Sono per caso arrivati gli scrutini e i tuoi ti hanno tagliato i fondi?
Rompė, Sono per caso arrivati gli scrutini e i tuoi ti hanno tagliato i fondi?no ..quelli l hanno dati da un bel pezzo ..promosso :-)) :-)) :-))
minchia lo vedi la pubblica istruzione #07 :-D :-D :-D :-D :-D
comunque quoto abracadabra, pensa alla figa che per l'acquario c'č sempre tempo ;-)
vedi che lo stesso si gestisce l acquario con la ragazza ;-)
A meno che mentre tu gestisci l'acquario la ragazza non te la gestisce qualcun'altro :-D :-D :-D :-D
Alessandro Falco
19-06-2008, 17:30
no ***** ora rischio di diventare il piu piccolo, quindi pivello!
che mi regali rompi?
che mi regali rompi?cosa vorresti regalato?
RaGazzi Lo SApetE??Vi ho xreso xil culo a tutti #19 #19 #19 #19 #19 non mollerō mai :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) vero Auran?????? xō dv direchecerte xsone..che mi aspettavo che mi incoraggiavano a non lasciare ..non l hanno fatto #24 #24 #24 ...cmq vi č piaciuta ?? #19 #19 #19
Sei proprio un burlone -75
Noooooooooooooo!! Rimani!!?????
:-( -20
Perry,
tanto lo sai che non avresti potuto fare a meno delle sue lezioni.....
di italiano :-D
Stō comprando i cd in edicola..rompė-italiano in 10 lezioni
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
RaGazzi Lo SApetE??Vi ho xreso xil culo a tutti
ne sei proprio sicuro? :-))
RaGazzi Lo SApetE??Vi ho xreso xil culo a tutti
ne sei proprio sicuro? :-))s xk? :-)
Alessandro Falco
19-06-2008, 23:02
ajiajiajiajaiajiaji
in pratica volevi vedere quanti ti volevano e ti hanno tutti scagato ahuauhhua
rompė alla prossima ti banno, cosė............tanto per giocare :-))
VIC, non saresti il primo :-D
VIC,
:-D :-D
dai dai gioca!!
rompė alla prossima ti banno, cosė............tanto per giocare :-))no no xfavore .. -20
ALGRANATI
20-06-2008, 15:16
Rompi....sai che sei proprio un pirla????
Rompi....sai che sei proprio un pirla????Perchč?
ALGRANATI
20-06-2008, 15:42
Rompė, xchč tutti si sono inventati parole false di conforto.....potevi farci risparmiare x cose serie
Riccio79
20-06-2008, 15:47
Rompė, ahahahhaah....che ridere #07 #07 #07
Direi piuttosto che pena...
Rompė, xchč tutti si sono inventati parole false di conforto.....ah... allora erano false ??? le xsn nn sn mai come credi che siano -28d# ...
:-D :-D
a Matteo rode perchč ha dovuto scrivere il falso!
:-D :-D :-D
ale_nars
20-06-2008, 15:49
tutti si sono inventati parole false di conforto
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Rompė, ahahahhaah....che ridere #07 #07 #07
Direi piuttosto che pena...ricco eddai uno scherza ... ;-) ;-) non c č bisogno di criticare ..l ha fatto anke il mitico abra ... ;-)
ALGRANATI
20-06-2008, 15:51
Perry,
ha dovuto scrivere il falso!
#24 #24 dici???? dove l'avrei scritto???? #24 #24
vabbč. lo hai pensato..e io lo sō!
rompė...non ti preoccupare...quando ho scritto se mi potevi dare i tuoi discosomi....
parlavo sul serio... :-D :-D
rompė...non ti preoccupare...quando ho scritto se mi potevi dare i tuoi discosomi....
parlavo sul serio... :-D :-Dvabbč quello l avevo cpt ;-) :-D :-D :-D
..l ha fatto anke il mitico abra ...
sai proprio niente eh
..l ha fatto anke il mitico abra ...
pirla....era un pesce d'aprile...non era un test per vedere chi mi consolava.....comunque il mio consiglio resta valido...vai a gnocca che č meglio.ma chi ha detto che era un test ????????sono malizioso fino ad un certo punto vedi ;-) era uno scherzo tutto qui ...non c č motivo di criticare ne niente ...lo sapeva pure auran e ve lo puo confermare che era uno scherzo ;-)
xō dv direchecerte xsone..che mi aspettavo che mi incoraggiavano a non lasciare ..non l hanno fatto
aripirla lo hai scritto tų questo o io ????
insomma questa volta c'č andata male #23 speriamo nella prossima :-D :-D
xō dv direchecerte xsone..che mi aspettavo che mi incoraggiavano a non lasciare ..non l hanno fatto
aripirla lo hai scritto tų questo o io ????
insomma questa volta c'č andata male #23 speriamo nella prossima :-D :-Dguarda il topic l ho aperto x fare uno scherzo ...questa č una cosa che "emersa dopo "xk certe xsn che si comportano bene cn me ..nn mi hanno incoraggiato ..cosa dovrei pensare scusa che fanno le doppie facce..cmq chudiamo questa discusssione ...xk xme non ha senso ------>>prima di fare uno scherzo ci penserō mille volte... -28d#
lo sapeva pure auran e ve lo puo confermare che era uno scherzo ;-)
CERTO CHE LO SAPEVO....
quando ho letto il topci ti ho chiesto dei discosomi.....mica potevi mandarmeli... -28d#
Rompė, se poi quando chiederai come fare per l'ennesimo corallo che non ti si apre qualcuno ti dirā di mettere 20 gocce di guttalax in vasca.... vabbč dai sarā uno scherzo ....
Comunque sia per i pesci e i coralli sarebbe stato meglio che smettessi veramente. #36# #36#
Comunque sia per i pesci e i coralli sarebbe stato meglio che smettessi veramente. #36# #36#
azz....senza peli sulla lingua.... #19
LLorenzo
20-06-2008, 18:55
tutti simpaticissimi su sto forum, ma che vi divertite a maltrattare un ragazzino?
Alessandro Falco
20-06-2008, 19:02
ma wurdi e' un acido del caxxo...
sara' perche' puo' fa solo foto a luci spente :-D :-D :-D
ALGRANATI
20-06-2008, 20:17
LLorenzo,
tutti simpaticissimi su sto forum, ma che vi divertite a maltrattare un ragazzino?
un ragazzino no.......Rompi si :-D :-D :-D ;-)
LLorenzo
20-06-2008, 20:30
ma che va fatto, ho letto un pō di suoi post e mi sono sbellicato!.. sinceramente se mollasse, sarebbe un vuoto difficilmente colmabile..
sarebbe un vuoto difficilmente colmabile..
LLorenzo, per quello ci siamo arrabbiati....non sono scherzi da fare :-D :-D
janco1979
20-06-2008, 20:34
per me il topic l'hanno aperto di nascosto i suoi coralli... :-D
lo sapeva pure auran e ve lo puo confermare che era uno scherzo ;-)
..mica potevi mandarmeli... -28d#vabbč c č l ho da una settimana si o n0o...prima fammeli riprodurre a me e poi magari qualcuno te lo impacchetto e te lo spedisco ..non č questo il problema ..io te l ho detto xora ho solo rhodactis .. ;-)
senza peli sulla lingua.... #19meglio
tutti simpaticissimi su sto forum, ma che vi divertite a maltrattare un ragazzino?meno male qualcuno che non mi piglia a parole....
bravo complimenti #25 almeno hai tempo per cose migliori, questo č uno sport da vecchi ;-)
Era un bellissimo post... almeno finchč non hai detto che era uno scherzo...
Uč scherzo anche io Rompė.... :-D ;-)
janco1979
20-06-2008, 22:05
..forse dopo aver ricevuto tutti questi complimenti,č la volta buona che smantella tutto davvero!!! :-D
;-)
janco1979, se uno apre un post ironico, penso che poi non se la debba prendere se alla battuta si risponde con altra battuta... ;-)
E poi... beato lui che alla sua etā puō permettersi di prendersela per queste cose.... #36#
azzo!!! e io che bramavo i suoi discosomi!!!! :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |