Entra

Visualizza la versione completa : info refrigeratore

ANDREA 80
18-06-2008, 21:03
ciao, non è che qualcuno ha provato questo refrigeratore? http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=15342&idn=386&id1=&idn1=&id2=&idn2=&id3=&idn3=

in alternativa cosa mi consigliate per un acquario di 250 litri circa in un ambiente in cui non credo di superare i 30° d'estate?
grazie

MarcoPalmerini
18-06-2008, 22:50
Io ho un resun 450. MI son trovato bene e la temperatura viene controllata bene.
Però scalda un pochino e il compressore si sente quando attacca. Hai esigenze particolari in quanto lo installi in sala ?... Oppure hai possibilità di silenziarlo ?... Quando lo sceglierai tieni anche conto di questa variabile

ANDREA 80
19-06-2008, 00:28
mi serve un refrigeratore affidabile per sostituire il mio vecchio Teco, volendo posso metterlo in balcone (come il vecchio)
se sei in grado di farmi un confronto (efficienza-rumore-calore prodotto) con il Teco ra 680 riesco a farmi un idea più precisa

emio
19-06-2008, 10:46
...ho avuto sia Resun che TECO...
..beh...TECO obiettivamente è un'altro livello...sia come materiali che come assemblaggio e rumorosita'....
..poi ha, viste le mie esperienze (puoi trovarle sul sito), l'impagabile pregio di essere italiano e quindi di avere un reale servizio assitenza....