Visualizza la versione completa : 4 rasbore in 30lt?
Spartano
18-06-2008, 11:28
Raga una piccola informazione: vorrei sapere se 4 rasbore heteromorphe possono vivere tranquillamente in 30lt, la vasca è una wave box 30x30x35. Se si, potrei inserire anche qualche caridina?
babaferu
18-06-2008, 16:20
si, ci puoi anche mettere un betta se vuoi (ma allora.... niente caridine, o meglio, fai molta atenzione eprchè il mio le ha fatte fuori).
ciao, ba
Secondo me se hai intenzione di mettere solo loro come pesci ne puoi anche mettere una decina. Ok anche per qualche caridina in loro compagnia. ;-)
per le caridine vai tranquillo, le rasbore sono appena più grandi :-) :-)
Per la mia esperienza,ti consiglio di piantumare molto la vasca,perchè le mie rasbora si sono pappate le mie redcherry
empoli20
06-07-2008, 14:44
penso che per le rasbore non ci siano problemi, ci puoi mattere anche le cardine. Tranquillo.
Personalmente metterei un totale di 6 rasbore e anche 4 caridina japonica. Piantuna con vallisneria e 1 anubias barteri. La vallisneria darà il via alla riproduzione delle rasbore e sarà cibo per le caridine. 1 volta ogni 2 giorni integra con una mezza pasticca di spirulina da fondo (darà un bellissimo colore blu alle japonica). Metti in vasca anche 2 o 3 anfore di quelle piccole piccole però. In alternativa 1 di media grandezza. :-))
empoli20
07-07-2008, 16:33
ottima idea
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |