Visualizza la versione completa : inserire nuove raganelle
SNIKESKAI
18-06-2008, 10:12
ciao ragazzinel mio paludario dove coinvivono due milk frog posso inserire questi esemplari di raganelle KASSINA MACULATA, PLEPTOPELIS VEMICULATUS, PHRYNOMERUS BIFASCIATA . il mio fornitore dice di si ma io non mi fido , mi fido piu' della vostra esperienza grazie
franklin
19-06-2008, 20:09
assolutamente no!
una terrio una specie.
mattymaina
06-07-2008, 15:36
Ragazzi, ma le raganelle si possono mettere in un paludario aperto?
Italicus
07-07-2008, 08:11
no, a meno che tu non voglia cercarle per casa dopo ;-)
mattymaina
07-07-2008, 11:35
no, a meno che tu non voglia cercarle per casa dopo ;-)
Ma nooooooo, a me piacevano tanto!!! -20
mattymaina
07-07-2008, 11:37
Italicus,
cosa significa la frase: "NON METTETE PESCI NEI LAGHETTI MA FATELI POPOLARE DAI NOSTRI ANFIBI!!!"?
Io nel mio laghetto ho un pesce rosso e due mega tartarughe... quale sarebbe secondo te la popolazione ideale per un mini laghetto?
Italicus
07-07-2008, 11:57
la mia firma č cosė perchč in zone dove sono presenti anfibi far popolare un laghetto da questi č un ottimo aiuto alla sopravvivenza di questi animali la cui esistenza č sempre pių in pericolo, se nella tua zona ci sono laghetti o raccolte d'acqua di qualsiasi genere che ospitano rane, rospi, tritoni e co. togli il pesce e le tarte(il pesce di sicuro perchč le tarte lo mangiano) e lascuia che gli anfibi popolino il laghetto, sarebbe di grande aiuto a questi animali che stanno sempre pių scomparendo
mattymaina
07-07-2008, 12:08
Tranquillo, nessuno mangia nessun'altro... sono due anni che vivono insieme ed il pesce non ha mai subito attentati anche se le tarta sono ormai grandissime.
E' una cosa da sfatare quella delle tarta che si pappano i pesci che nuotano... certo in una mini vaschetta succede ma... non in un grande acquario od in un laghetto dove i pesci nuotano velocissimi a differenza delle tarta!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |