Visualizza la versione completa : Piccolo consiglio per popolazione
Buongiorno a tutti.
In un 75 litri lordi quanti Guppy (quanti m e quanti f?) e quanti Cory è consigliabile mettere?
Grazie!
-ITA-
victor76
18-06-2008, 09:57
4-5 cory della stessa specie
per i guppy metti 1 maschio e 2-3 femmine... dopo qualche mese la tua vasca ne sarà piena!
concordo per i cory...x i guppy io metterei 2 maschietti e 3 femminuccie,almeno vedi un po piu colori...se vedi che le femmine soffrono particolarmente l insistenza dei maschietti metti un altra femmina. -11
scriptors
18-06-2008, 14:14
e se vuoi un consiglio spassionato metti solo guppy maschi #36#
tranne se non vuoi fare allevamento e/o essere costretto a mettere le prolunghe ai vetri della vasca :-D
e se vuoi un consiglio spassionato metti solo guppy maschi #36#
tranne se non vuoi fare allevamento e/o essere costretto a mettere le prolunghe ai vetri della vasca :-D
ci avevo pensato!
ma metterei maschi e femmine anche per scopi "ludici"... avendo 2 figlie piccole credo che apprezzebbero il vedere i "piccoli"...
siete d'accordo??
ma un guppo neonato, in quanto tempo diventa delle dimensioni di un adulto?
scriptors
18-06-2008, 14:25
più o meno un mesetto o due
i miei ultimi sono nati circa un mese e mezzo fa' , e ancora sono delle dimensioni di un cm e mezza.. #24
sono lenti?
si sono moooolto lenti ad esser indipendenti e a non esser prede facili...2 mesi! -28d#
scriptors
19-06-2008, 09:24
i miei ultimi sono nati circa un mese e mezzo fa' , e ancora sono delle dimensioni di un cm e mezza.. #24
sono lenti?
esclusa coda o coda compresa ?
considera che i maschietti si mantengono piccoli (cresce più la coda che il corpo) mentre le femminucce crescono parecchio e dopo un paio di mesi possono anche iniziare a .... moltiplicarsi :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |