Visualizza la versione completa : Alimentazione pesci di fondo... sono principiante.....
martina81
17-06-2008, 14:32
Ciao! scusate la domanda che forse risulterà un pò stupida....
ma i corydoras ( io ne ho uno che molto probabilmente è Corydoras sterbai ) più ho un "pulisci vetro" ( povero non so come si chiama, giallino, molto piccolo ora, ma che mi hanno detto che può diventare anche molto più grande )
come si nutrono? Con gli scarti degli altri o devo nutrirli con un mangime specifico?? grazie per l'aiuto!!! #17
ilcaimano
17-06-2008, 14:44
dagli del mangime specifico altrimenti giù nn riceveranno niente
Cristian1974
18-06-2008, 19:57
Esistono cibi appositi per i pesci di fondo, inoltre puoi integrare con verdure sbollentate. I miei vanno matti per le zucchine e gli spinaci. Anche le carote ed il cavolo vanno bene.
FioreDomina
20-06-2008, 09:46
Magari il tuo "pulisci vetro" giallino è un Ancystrus albino.. #24 #24 #24
forse ,anzi molto probabilmente è una acystrus albino oppure un girinochelius(non se se si scrive cosi) albino. comunque esistono pasticche specifiche che vanno a fondo e che devono essere somministrate prevalentemente la sera o prima di spegnere le luci. Le dosi secondome per far svolgere bene il compito di mangia alghe o di pulitori in ogni caso non devono mai essere eccessime max due volte a settimana.
silvia c
22-06-2008, 17:28
io ho due anci in vasca e due otocinclus, gli do le rondelle di zucchina e le pasticche della jbl per pleco e simili, mi pare che se la passino benone. :-))
Il colore chiaro nell'anci a volte si manifesta inseguito a stress, per esempio i miei; uno l'ho comprato la settimana scorsa e il colore è chiaro a chiazze perchè ancora non si è adattato al cambio di vasca. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |