Visualizza la versione completa : Cosa mi sapete dire di "squamata"?
Come da oggetto, qualcuno di voi ha visitato le scorse edizioni della mostra scambio di erpetofilia "squamata"?
Vale la pena di farci una scappata?
franklin
17-06-2008, 13:56
eccom!stato alla scorsa edizione e sicuramente ci sarà anche a questa,la fiera è piccola,dentro a un palazzetto dello sport,ma comunque carina.
poi dipende da cosa cerchi...
diciamo che se uno si deve fare piu' di due ore di viaggio secondo me non ne vale la pena,altrimenti una visita la vale.
anche perchè è l'ultima fiera della stagione,fino a ottobre non c'è altro(il nirm a milano,anche se forse a settembre faranno qualcosa a firenze).
a cos'eri interessato?
Mi interessavano camaleonti e tartarughe sia autoctone che tropicali.
Per la distanza non è che sia eccessiva (saranno 160 km.) se non fosse per il traffico che costantemente c'è a Bologna. Alla fine due orette mi ci vogliono.
franklin
17-06-2008, 14:21
Mi interessavano camaleonti e tartarughe sia autoctone che tropicali
cosa nello specifico?
di camalenti ci saranno sicuramente gli immancabili calyptratus a prezzi stracciati...non credo ci sia altro...forse dei pardalis tamatave...io contavo di portare dei nosy be ma son ancora troppo piccoli.
per le tartarughe troverai sicuramente qualcosa.
io credo di esserci di sabato,se capiti sabato anche te cercami pure per la scelta di un eventuale camalente...diciamo che è il mio campo ;-)
Italicus
17-06-2008, 17:55
io credo di esserci di sabato,se capiti sabato anche te cercami pure per la scelta di un eventuale camalente...diciamo che è il mio campo
credo che su questo non si poteva dubitare :-D
per curiosità, ci saranno anfibi?
franklin
17-06-2008, 18:05
per curiosità, ci saranno anfibi?
non ho la sfera di cristallo...qualcosa sicuramente ci sarà,ma non credo grandi cose essendoci prochi espositori stranieri...
a longarone invece c'è stata una discreta presenza di dendrobates.
Alessandro Falco
17-06-2008, 18:44
quanti ricordi...
anni fa avevo due ceratophris ornata.. bellissime
Italicus
18-06-2008, 18:09
si lo so, a longarone c'erano anche i neurergus kaiseri, che peccato non poter frequentare nessuna fiera :-(
franklin
18-06-2008, 18:12
neurergus kaiseri
anche a rovigo lo scorso mese
Grazie! vedrò di farci un salto tra sabato e domenica :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |