Visualizza la versione completa : Schiumatoio NanoScum 100 WAVE
Salve,
so che esistono skimmer più performanti, ma avendone io uno a porosa, e non avendo molto spazio da sacrificare in vasca e neacnhe la sump, non posso rivolgermi a skimmer potenti, ma ingombranti!
Come da oggetto del thread mi chiedevo se qualcuno avesse provato tale skimmer, che sembra compatto e forse migliore di uno a porosa
Grazie ;-)
deltec mce300.... ;-)
Sicuramente, il deltec, ma io parlavo di una fascia di skimmer economica e di piccole dimensioni....
alfgi72, dammi il link....ma se ho capito quale sia...và bene per un acquario da 50l.
và bene risparmiare ma buttare soldi e non avere nulla in mano...è una boiata...fai una spesa una volta e basta.
alfgi72, dammi il link....ma se ho capito quale sia...và bene per un acquario da 50l.
và bene risparmiare ma buttare soldi e non avere nulla in mano...è una boiata...fai una spesa una volta e basta.
Sono concorde con te sicuramente, ma il mio è un problema di spazio, altezza......e niente SUMP
per il link, se i moderatori lo consentono provo a postarti quello di ebay.
http://cgi.ebay.it/__Acquari-Pesci-e-Tartarughe_Nano-Scum-100-Skimmer-Schiumatoio_W0QQitemZ250259243578QQptdnZAcquariQ2c Q20PesciQ20eQ20TartarugheQQptdiZ7184QQcmdZViewItem ?hash=item250259243578&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
alfgi72, è lui :-)) lo fatto mettere da parte ieri dal mio negoziante...lo monto sù un 30l....per il tuo sono soldi buttati.
prendi l' MC 300 ci stai...al massimo dovrai modificare il coperchio...sennò pensa a un tunzino interno sempre meglio di quello postato.
alfgi72, è lui :-)) lo fatto mettere da parte ieri dal mio negoziante...lo monto sù un 30l....per il tuo sono soldi buttati.
prendi l' MC 300 ci stai...al massimo dovrai modificare il coperchio...sennò pensa a un tunzino interno sempre meglio di quello postato.
modificare il coperchio no al momento .......già ho dovuto ampiamente modificarlo tra parco luci timer e prese d'aria.
Un tunzino ? mi manderesti un link di riferimento ?
PS: COmunque il mio schiuma e caccia pure parecchia robba giallognola.
secondo me mettendoci un aretore ancora più potente diventerebbe anche meglio !
Grazie
alfgi72, ma và...il tuo non schiuma nulla....qundo ne avrai fra le mani uno serio capirai la differenza.
oh non parlo del sistema porosa eh....che è ancora uno di migliori secondo mè....ma devi avere colonne alte e aereatori potenti.
alfgi72, ma và...il tuo non schiuma nulla....qundo ne avrai fra le mani uno serio capirai la differenza.
oh non parlo del sistema porosa eh....che è ancora uno di migliori secondo mè....ma devi avere colonne alte e aereatori potenti.
bhe la colonna è altina (40 cm) forse l'areatore....mi sa che provo a mettergliene uno più potente,...ma quale ?
alfgi72, lascia stare....oh se vuoi ragione te la dò...non ho nessun problema...ma il tuo non è quello che intendevo con alta.
alfgi72, lascia stare....oh se vuoi ragione te la dò...non ho nessun problema...ma il tuo non è quello che intendevo con alta.
Abra scherzi ? ma quale ragione.....so di possedere un tubo di plastica che fa finta di essere il più schifoso degli skimmer......era solo per cercare di ricavarci qualcosa in più al momento.
alfgi72, il fatto è che spederesti soldi inutilmente...capisci per quello te lo dico ;-)
cerca di vedere se ci stà il tunze...quello è il migliore per il tuo scopo.
ovvio che se dici fra 6 mesi cambio vasca allora và avanti con quello e poi ti fai un acquario con sump ecc ecc.
alfgi72, il fatto è che spederesti soldi inutilmente...capisci per quello te lo dico ;-)
cerca di vedere se ci stà il tunze...quello è il migliore per il tuo scopo.
ovvio che se dici fra 6 mesi cambio vasca allora và avanti con quello e poi ti fai un acquario con sump ecc ecc.
Certamente, ma anche se nulla è scontato, per il momento non è previsto nessun cambio vasca....da qui ad 1 anno !
hai dei link per lo skimmer a cui fai riferimento ?
http://www.aquariumconcept.it/index.php?cPath=67&sort=2a&page=4
http://www.aquariumconcept.it/index.php?cPath=67&sort=2a&page=4
Grazie.
Abra, scusa l'OT, ho dato un'occhiata alla tua vasca complimenti molto bella, ma che metodo di gestione utilizzi se non hai rocce vive ? xAQUA o Zeovit ?
nessuno dei due..... uso il metodo Abra :-)
nessuno dei due..... uso il metodo Abra :-)
Metodo ABRA = ?
alfgi72, guarda in metodi di gestione....micca vorrai che te lo spieghi tutto eh :-))
alfgi72, guarda in metodi di gestione....micca vorrai che te lo spieghi tutto eh :-))
Cristian....non smetti mai di stupirmi. Complimenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |