Visualizza la versione completa : Driver Tunze
luciafer
17-06-2008, 11:33
Mi è andato in tilt il Driver della Stream 6100.
Vi è mai successo?
Come vi siete comportati?
E' fuori garanzia, conviene rimandarlo alla Tunze o comprare direttamente uno nuovo? -04 -04 -04
luciafer, contatta Aquariumcoralreff, è il centro autorizzato Tunze per l'Italia, ti saprà dire come fare......Per driver intendi la scatoletta grigia??
Se è solo quello normalmente si fulmina un transistor, se hai un po di basi di elettronica lo cambi e torna a funzionare
se hai qualche conoscenza di elettronica o un amico che le ha, sistemarlo è una stupidaggine, era successo anche al mio! :)
luciafer
17-06-2008, 17:23
Qualche conoscenza di elettronica, molto datata, ce l'ho anch'io, però essendoci diversi integrati non mi sono messo a indagare.
Provare i transistor ci riesco, oltre no.
Visto che non è più in garanzia quasi, quasi ci provo. ;-) :-))
luciafer, normalmente si forne il transistor centrale dei 3 attaccati sul dissipatore
cristalf21
18-06-2008, 00:31
fernà se vuoi ne ho uno da piazzare...... ;-)
ciao
come vanno i lavori?
....a me invece mi si sono bruciati nel giro di tre settimane due icecup..... -04 sto con due ferromagnetici ora....... -04 e mi sa che andrò sempre con questi........
A me si è bruciato il ponte di diodi e i due mosfet.. sostituiti si è bruciata metà componentistica restan te :-))
A me si è bruciato il ponte di diodi e i due mosfet.. sostituiti si è bruciata metà componentistica restan te :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |