Visualizza la versione completa : vascheta accrescimento
allora devo trasferire degli avanotti di pseudotropheus dalla vaschetta di incubazione interna all'acquario a una di accrescimento...quelllla di accrescimento l'ho dotata di un filtro interno della askol (ranger1)...ho messso il materiale filtrante a mollo nell'acquario principaleormai ben avviato per un.oretta e poi ho riempito lavaschetta (circa 25lt) con acqua di acquario ... quanto devo aspettare in queste condizione per poter trasferire i piccoli...????perchč ho giłun altra mamma in dolce attesaa nell'acquariogrosso e devo liberare al pił presto la vaschetta di incubazione...
p.s. la vaschetta va da domenica pomeriggio
per piacere non aprire posto uguali in pił sezioni... in mio primo acquario dolce il buon Paolo Piccinelli ti ha dato un'ottima risposta.. segui quella... cmq sia aprire post uguali č vietato anche da regolamento ;-) ;-)
io con gli avanotti di guppy....li mettevo in una vaschetta senza sabbia..senza filtro...solo con un riscaldatore e una pompa che ossigena un po l'acq1ua tramite un tubicino. per sopperire alla mancanza del filtro faccio cambi giornalieri di 1/3 del volume con acqua del mio acquario principale.
avevo aperto prima quasto epoi l'altrovisto che mi ero accorto diaver sbagliato sezione perdono... #12 #12 #12
Marcone, tranquillo... la prossima volta anche se ti accorgi di aver sbagliato non preoccuparti... al massimo i mod te lo spostano nella sezione giusta... cmq non hai sbagliato sezione... potevi tranquillamente postare anche qui ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |