PDA

Visualizza la versione completa : vascheta accrescimento

Marcone
17-06-2008, 11:06
allora devo trasferire degli avanotti di pseudotropheus dalla vaschetta di incubazione interna all'acquario a una di accrescimento...quelllla di accrescimento l'ho dotata di un filtro interno della askol (ranger1)...ho messso il materiale filtrante a mollo nell'acquario principaleormai ben avviato per un.oretta e poi ho riempito lavaschetta (circa 25lt) con acqua di acquario ... quanto devo aspettare in queste condizione per poter trasferire i piccoli...????perchč ho giłun altra mamma in dolce attesaa nell'acquariogrosso e devo liberare al pił presto la vaschetta di incubazione...

p.s. la vaschetta va da domenica pomeriggio

|GIAK|
17-06-2008, 20:12
per piacere non aprire posto uguali in pił sezioni... in mio primo acquario dolce il buon Paolo Piccinelli ti ha dato un'ottima risposta.. segui quella... cmq sia aprire post uguali č vietato anche da regolamento ;-) ;-)

gio2180
17-06-2008, 21:38
io con gli avanotti di guppy....li mettevo in una vaschetta senza sabbia..senza filtro...solo con un riscaldatore e una pompa che ossigena un po l'acq1ua tramite un tubicino. per sopperire alla mancanza del filtro faccio cambi giornalieri di 1/3 del volume con acqua del mio acquario principale.

Marcone
18-06-2008, 11:19
avevo aperto prima quasto epoi l'altrovisto che mi ero accorto diaver sbagliato sezione perdono... #12 #12 #12

|GIAK|
18-06-2008, 13:34
Marcone, tranquillo... la prossima volta anche se ti accorgi di aver sbagliato non preoccuparti... al massimo i mod te lo spostano nella sezione giusta... cmq non hai sbagliato sezione... potevi tranquillamente postare anche qui ;-)