Visualizza la versione completa : Trasporto pesci:quanto resistono?
illiccud
17-06-2008, 09:21
Vorrei acquistare un pesce sul mercatino del forum.Quanto resistono i pesci?Chi lo vende mi assicura di imbustarlo bene e lo mette in un contenitore di polistirolo.lo invia con pacco celere 1.Qualcuno di voi ha fatto esperienze positive o negative in proposito?Grazie!
1 giorno non dovrebbe essere un prob ma dipende dalle temperature (l'estate tarda ad arrivare #07 ) cmq l'ideale sarebbe doppio sacchetto 1/3 acqua 2/3 ossigeno
;-)
steelball
17-06-2008, 12:37
cmq il pacco celere 1 spesso arriva dopo 2 giorni....
cmq il pacco celere 1 spesso arriva dopo 2 giorni....
molto spesso! -04
steelball
17-06-2008, 16:45
semmai bisogna usare un corriere tipo traco 10 che assicura la consegna entro le 10 del giorno successivo, ma costa direi almeno il doppio del pacco celere 1 (cosi' a spanne).
Il problema del pacco celere 1 e' che non garantisce la consegna il giorno succcessivo ma dice che statisticamente viene consegnato l'80% delle volte il giorno successivo.
Il che in pratica vuol dire che il giorno non e' garantito per nulla (e poi almeno per esperienza mia direi che arriva in 2 giorni almeno il 30% - 40% delle volte, e dal sud al nord, o dal nord alle isole sempre almeno in 2 giorni, anche 3.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |