Visualizza la versione completa : Corpi sanitari...c'è nessuno??
salve ragassuoli....
volevo apere se tra di voi c'è qualcuno che fa parte o sa dami informazioni sui corpi santiri armati...... esercito, areonautica, marina, polizia, carabinieri, gdf.......
condormannaro
17-06-2008, 02:08
salve ragassuoli....
volevo apere se tra di voi c'è qualcuno che fa parte o sa dami informazioni sui corpi santiri armati...... esercito, areonautica, marina, polizia, carabinieri, gdf.......
Tanti anni fa, circa una ventina, condividevo l'alloggio ufficiali con il medico veterinario della Scuola di Cavalleria di Caserta.
Poichè la cavalleria, già allora, non aveva cavalli, ma carri armati o mezzi blindati, comprenderai come la sua principale attività fosse quella di controllare, ed assaggiare, la carne che arrivava in mensa.
I medici della Scuola invece, bontà loro, concedevano ai soldati più insistenti qualche giorno di infermeria. Per il resto se la spassavano e li si vedeva molto poco.
Questo allora. Oggi non saprei :-)
condormannaro, io cercavo info per entrare e conseguire da dentro la laurea in medicina e chirurgia.... :-))
...perchè ?..... pensi sia una scorciatoia ?..........
emio, no, assolutamente....sicuramente non è più semplice nè da conseguire nè entrare (visto che son solo 9 posti!!!)
ma non ho più l'età.... #23 #23 #23 #23 #23 son troppo vecchio almeno per la marina!!! #07 #06
PS
ieri sera mi son scordato di chiamarti!!!
nei corpi di polizia il personale sanitario è tutto "prestato" dall'esercito....tant'è che per le visite di idoneità ti rimandano sempre presso un ospedale militare..............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |