Visualizza la versione completa : internet per portatile?
ragazzi mi consigliate una soluzione per utilizzare internet dal portatile?
vorrei qualcosa senza abbonamento perchè lo utilizzero solo questa estate in vacanza, mi pare di aver letto che ci fossero delle soluzioni a consumo...però non ho trovato nulla.. :-(
cosa mi consigliate?
:-)
Vedo che ultimamente c'è la pubblicità della vodafone.. 30€ al mese 100 ore di navigazione, però non so niente di più ;-)
Alessandro Falco
16-06-2008, 19:58
poco..
io avevo internet portatile con la tim.. onda usb non ricordo cosa...
la fregatura e' il prezzo della chiavetta che costava tipo 2#300 euro!
pero' con 25 euro al mese navigavo fino a 9 giga al mese dalle 5 del pomeriggio alle 7 di mattina...
e camminava discretametne anche in treno...
Si hai ragione, 100 ore non sono niente #36#
Alessandro Falco
16-06-2008, 20:09
no non e' che non sono neinte...
solo che per come la vedo io e' necessario avere un margine buono perche' appena sfori dalle tariffe questi bastardi ti massacrano..
mi ricordo che mi bastava connettermi alle 16:40 invece che alel 17.00 e perdevo 5 euro cosi'.. dal nulla!
e occhio che ti mandano anche in debito senza dire niente e una volta ho ricaricato ben 3 volte senza arrivare allo zero!
se non vuoi pagare un abbonamento o ti metti in preventivo di spendere un bel pò di € per la chiavetta (anche usata) o non c'è niente da fare
tonci, come funziona il discorso della chiavetta?
una mia amica c ha smenato 2300€.. evita quelle cose che non sono flat
io l'ho usata per circa un anno e il primo mese sono andato sotto di 30€ poi mi sono accorto che era meglio controllare MOOOLTOOO spesso quanti kb avevo ancora a disposizione (tim, per vodafone è a tempo). la spesa era di 25€\mese con 9 giga e orario dalle 17 alle 9 se sfori 6€ ogni mega.
sstella75
17-06-2008, 00:12
io ho avuto vodafone 100 ore per più di 3 anni (sono 3 ore al giorno in qualunque orario) a mio parere non sono poche, anche se sono sempre 30 euro -04 ... considera però bene dove vai in vacanza se c'è segnale umts altrimenti diventi vecchio... :-))
...altrimenti potresti farti un bel giro in paese sai quanti hanno connessioni wifi non protette... -49 -49 -49 è anche gratis saranno sei mesi che non ricarico la connect card... #12 ;-) :-D :-D :-D
Alessandro Falco
17-06-2008, 02:15
ma per trovarle non protette come si fa?
tipo io trovo..
connessione senza fili connettersi? e mi chiede la pass..
vuol dire che e' protetta? se mai ne dovessi incontrare una mi si connetterebbe e basta?
Ragazzi vi ricordo che scrivete su un forum pubblico.Certi discorsi è meglio lasciarli in MP,grazie.
Alessandro Falco, #36# #36# #36# se non chiede la pwd è ok. A mia nonna gli stocca la connessione tutto il palazzo!
Lupin_1981
17-06-2008, 17:13
Ragazzi vi ricordo che scrivete su un forum pubblico.Certi discorsi è meglio lasciarli in MP,grazie.
In effetti non è il massimo ragazzi... Da quanto ne so la Cassazione ha deliberato che collegarsi ad internet utilizzando una connessione wireless non protetta e facendo un'uso normale di internet (visitare pagine non hot, niente p2p e cose varie) non sia reato in quanto la persona che ha effettuato l'abbonamento non ha dato dimostrazione di voler escludere gli altri (altrimenti avrebbe messo una password ;-) ) .
Diverso è il fatto di chi utilizza connessioni di terzi per fare navigazione illecita...
Ragazzi siamo su un forum pubblico per cui se volete continuare con illeciti, Vi prego di farlo in mp.
:-D
La cosa che mi fà scompisciare comunque è che un utente chiede una connessione da usare col portatile in vacanza e gli si dice, in poche parole, di attaccarsi a quelli che hanno un router a sbafo..
-28d#
grazie ragazzi...vedrò se riusciro a trovare una connessione che funzione tipo ricarica telefonica...l'utilizzo che ne vorrò fare non sarà molto...verro ogni tanto a vedere cosa scrivete....
Manica di sciagurati... :-D :-D
Lupin_1981
17-06-2008, 19:16
Ragazzi siamo su un forum pubblico per cui se volete continuare con illeciti, Vi prego di farlo in mp.
Si, hai ragione... stavo soltanto chiarendo la situazione...
Se hai TIM (ma credo anche Vodafone abbia qualcosa di simile) come gestore ti compri in BlackBerry (l'8100 a 199 euro nei centri commerciali).
Poi attivi l'opzione Easy Mail e con 20 euro/mese navighi quanto vuoi, ricevi e spedisci mail senza alcun limite di tempo o dimensione.
Per seguire il forum di AP è perfetto.
Unico limite non potrai appezzare molto le foto per via delle dimensioni del display.
Hai speso 200 euro ma hai un ottimo telefono e un comodo servizio e non solo per AP.
Io ho fatto così.
Auran, Vai in vacanza nel palazzo della nonna di Albe !!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |