Visualizza la versione completa : calcinus elegans assassino
è possibile che un calcinus elegans faccia fuori un lima scabra??? -04
Erikare, yes... possibilissimo..
allora devo ringraziare il negoziante che me li ha venduti insieme!!! -04 -04 -04
Erikare, ho scritto possibile.. non obbligatorio.. avrebbero potuto convivere benissimo.. il problema è che la Lima scabra vive poco in acquario in generale.. diffiderei più di quello che dell'accoppiamento che ti ha proposto.
già...so che la lima scabra vive poco in acquario... #36#
ma poco credevo significasse 6 mesi al massimo, anche se alcuni sono riusciti a tenerla per qualche anno... ;-)
comunque la mia è morta a neanche 48h dall'acquisto e questo mi sembra strano!!! -20
il negoziante mi ha detto che probabilmente deve esserci qualche verme o granchio nel mio acquario che l'ha attaccata e ferita...
sinceramente non ho notato niente di particolare #24 e a luce spenta non esce fuori niente di strano
boh!!!
Erikare, sicuramente è stato il paguro in così poco tempo.. sono ONNIVORI , non erbivori.. il poco infatti è max 6 mesi (genericamente parlando ovviamente) , ma se lo sapevi perchè l'hai presa ?
l'ho presa perchè mi piaceva e che viveva solo sei mesi l'ho scoperto dopo averla comprata...
nei siti italiani si trova poco sulla lima scabra...e in quelli che ho visto io non si diceva che viveva poco...
ho scoperto che hanno vita breve in acquario su dei siti americani...ma ormai l'avevo già presa...
solo che ho avuto una gran delusione quando 6 mesi si sono trasformati in 2 giorni... -20 -20 -20
ALGRANATI
16-06-2008, 15:53
è facile che la lima stesse già morendo e il paguro abbia fatto il suo santo dovere di spazzino ;-)
Alessandro Falco
16-06-2008, 16:10
quoto algranati...
Vic Mackey
16-06-2008, 17:14
I calcinus stanno per essere perseguitati come le streghe qualche secolo fa!
Meglio che scappo in svizzera!!! :-D
Frank Sniper
16-06-2008, 17:31
Vic Mackey, :-D :-D dagli all'untore!!! :-D :-D
Vic Mackey
16-06-2008, 18:38
:-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |