Visualizza la versione completa : NEGOZI A BOLOGNA E DINTORNI?
martina81
16-06-2008, 13:55
Ragazzi mi consigliate qualche buon negozio serio a Bologna e dintorni? -28
lorenzomontecatini
16-06-2008, 15:56
Io ti consiglio questo:
Hobby Acquari - Bologna, Via A. Costa 203/2, tel. 051 6145480
Se vuoi spendere Hobby e Coral Aquarium
Se vuoi un pò risparmiare e ne sai già qualcosa Croce Coperta su via Corticella dopo la Lidl. Anche Acquariomania non è male a Borgo Panigale.
Comunque da' una occhiata al link nella mia firma....se ne parla parecchio dei negozi di Bologna.
Francè, spero mi consentirai questa correzione:
-se 6 alle prime armi, a costo di spendere qualcosina in più, HOBBY (chiedendo esplicitamente di Giovanni, un ragazzone all'apparenza un po' scorbutico ma competente; lascia stare quello che ti potrebbero propinare gli altri soci)
- se ne sai già un po' e hai le idee chiare, e se non vuoi comprare su internet, Coral Aquarium e Zoogiardineria (ma non per il vivo)
Per le altre segnalazioni, non mi permetto di giudicare perchè non le ho frequentate mai!!!
Se vuoi conoscere gente appassionata, oltre al sito di Salvone, puoi partecipare alla lista per la Pizzata in calce alla mia firma
Secondo me Hobby Acquari ha prezzi sropositati per quel che riguarda la strumentazione ma conviene per il vivo (anche per la qualità e i consigli di Giovanni), mentre la zoogiardineria il contrario (anche il vivo è buono, stranamente, ma devi sapere già cosa vuoi sennò ti propinano ogni sorta di accoppiamento senza senso.)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |