PDA

Visualizza la versione completa : resine nuove.....

leletosi
14-06-2008, 22:12
forse qualcuno che ha una vasca in maturazione le può provare e vedere i risultati facendocene poi un resoconto veloce

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=177616

R@sco
14-06-2008, 23:22
leletosi, lele...ciau.... io anche se non ho il nano non posso fare altro che lasciare un feedback positivo per le resine!!!.... non in maturazione, ma in assorbimento di metalli pesanti sono ottime.... ho avuto arsenico in vasca 8causa integratore di mg aritgianale) e... il buon deca mi ha consigliato di prendere queste resine perchè mi stavo gicoando que 4 animali che avevo........... dopo 2giorni i coralli son rinati!!!!!

leletosi
15-06-2008, 13:06
ma che hai buttato in vasca? arsenico ? -05 -05

e come fai a saperlo? #06

R@sco
15-06-2008, 16:26
leletosi, eh lele.... dopo aver reintegrato il magnesio ho inizaito a vedee gli animali tutti chiusi... mi sono insospettito e sono andato a legere la scheda tecnica del magnesio.... e c'era arsenico... parti infinitesime, ma c'era!!!!....purtroppo mia cugina (farmacista) aveva cambiato il cloruro che mi aveva dato la volta precedente con questo in cui son presenti mooooolti metalli pesanti e............non me lo aveva detto!!!!

cmq lele.... meglio un po' di arsenico che la vasca sanata come mi è successo!!!! -04

leletosi
15-06-2008, 17:54
si ho letto

si conferma la tua sfiga acerrima verso l'acquariofilia

uno con così tanti inconvenienti non me lo ricordo proprio a memoria

mi spiace #06 #06