PDA

Visualizza la versione completa : La mia vasca verde e grigia ...pag2

oceanooo
14-06-2008, 20:02
Oggi mi sento molto masochista e cosi ho deciso che dopo più di 70 giorni di iniziare a postare qualcosa...
Conscio del pericolo che corro (c'è certa gente come abra in giro #07 #07 ) vi chiedo almeno di essere veloci... non mi piacciono le torture lente lente #18 #18
Forse sono andato un po’ toppo di fretta ma la cosa per ora non mi ha dato problemi...
Il profilo è pieno di informazioni per chi mi conosce sa che ho adottato la nuova maturazione ri-fai la rocciata ogni 2 ore -28d# per conpensare ho fatto un periodo di buio di 45 giorni circa alla fine del quale ho iniziato un fotoperido lento (durato un mesetto ) ho iniziato ad inserire i primi invertebrati... (zooantus ,sarco ) dopo una settimana i detrivori e la settimana scorsa ho messo i pescetti (ieri ho aggiunto l altro pagliaccio )
PS solo critiche i complimenti sarebbero scontati :-D :-D
PPS :scusate ma sono un fotografo pessimo

Rompì
14-06-2008, 20:36
belo...ma secondo me il sarco aterra sembra un po dimenticato #24

IVANO
14-06-2008, 20:38
oceanooo, fose per il poco spazio che hai vedo la rocciata molto compatta e schiacciata, io preferisco grossi anfratti ove possa circolare l'acqua e tutti i pesciozzi, ma nel complesso non è male :-)) :-))

oceanooo
14-06-2008, 20:41
belo...ma secondo me il sarco aterra sembra un po dimenticato #24
Il mio con le 250w solo li si apre .... qualisiasi altro posto... #07 #07

ALGRANATI
14-06-2008, 20:48
oceanooo, con la rocciata così ripida.....il sarco lascialo li altrimenti ti copre tutto nel giro di 2 mesi.
gli zoantus eliminali subito prima che ti invadano tutto -28d#

Alessandro Falco
14-06-2008, 21:17
se ti devo criticare solo la parte alta non mi piace molto.. la svuoterei un po..
in basso e' molto carina!

ps... gli zoantus come si tolgono?

ik2vov
14-06-2008, 21:36
Per me hai riempito troppo velocemente, i problemi non li si ha subito..... in bocca al lupo.

Ciao