Visualizza la versione completa : che pesce aggiungo?
ragazzi vorrei aggiungere un nuovo pesce,ma deve essere bellissimo,quale?al momento ho un zebrasoma flavescents,un hepatus,un premnas e un pomacentrus,mi piacerebbe il navarcus,ma x i coralli #07
Alessandro Falco
14-06-2008, 21:24
ma stai fuori ????
non c hai manco 200 litri!
ma stai fuori ????
non c hai manco 200 litri! :-D :-D :-D sapevo già la risposta,ma almeno uno piccolino che dici?
Alessandro Falco
14-06-2008, 22:00
max lo so che qui tutti dicono di mettere sempre meno pesci...
pero' il tuo e' un caso eclatante...
io eliminerei almeno l'hepatus...
poi leverei il premnas ( cattivo e grosso ) e a quel punto potresti inserire un altro paio di pescetti che ti piacciono sicuramente...
ma il navarcus spero tu stia scherzando...
starebbe come un leone in gabbia
lo so,comunque l'hepatus lo salvato da una brutta situazione e ci sono troppo affezzionato,il premnas hai ragione e un bast....o ma e ancora piccolo e spero che cosi rimanga x il navarcus era un esempio di cio che mi piacerebbe ;-)
maxcc, ovviamente sei libero di fare quello che ti pare , la vasca è tua e ci mancherebbe altro.
Personalmente non sono per pochi pesci in vasca , io ne ho tanti , il problema è mettere quelli giusti e compatibili (per dimensione e nicchia biologica) , la tua vasca è in grado di ospitarne abbastanza , ma quelli che hai sono sbagliati per quella vasca .
Vedi tu che fare..
Pfft purtroppo si fanno degli sbagli,adesso ho capito l'importanza di non sovracaricare la vasca.questi pesci li terrò,anche perche
volendoli scambiare o cedere e un problema ,dalle nostre parti di marino c'è poco e niente,darli ad un negozio non ci penso nemmeno,allora ho deciso di non aggiungere altro,e rimanere cosi.grazie x il tuo intervento ;-)
janco1979
16-06-2008, 18:42
..ti prego il navarchus NO!
..ti prego il navarchus NO!traquillo come gia detto era un esempio di cio che mi piacerebbe,sai a volte vedi nei negozi un chirurgo in 40 lt e pensi,nel mio acquario starebbe in paradiso,no?
janco1979
16-06-2008, 19:26
...farlo stare meglio,non vuol dire farlo stare BENE... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |