Visualizza la versione completa : problema trasporto
tecnopuma
14-06-2008, 09:19
Mi è arrivato il nuovo acquario: 130 x 83 x 60 spessore 15 mm
ora chi mi puo aiutare a trovare un modo per portarlo al mezzo piano?? scala dritta esterna.
Voi che avete acquari grandi come avete fatto per il vostro??
ciao
Alessandro Falco
14-06-2008, 11:22
penso servano 4 5 persone almeno... e se puoi procurarteli anche delle maniglie a ventosa...
misure quasi come le mie... 4 persone, una per spigolo,con una di backup per mantenere l'equilibrio, su per una scala di due rampe...
Alessandro Falco
14-06-2008, 13:26
cmq complimenti per il giocattolino :-))
Niente maniglie aventosa, se non sono quelle professionali, io non mi fiderei mai..qui vedi come ho fatto io..
Bancale, rotolo di pellicola per impacchettare bene il tutto..2 piani di scale con pianerottoli molto stretti..
In 3 e 1/2 (uno dei 4 contava per metà..è un pippone :-D ) ce l'abbiamo fatta tranquillamente. Il bancale ti permette di toccare il muro senza che capiti qualcosa,ed è molto me molto più comodo da prendere (e non scivola)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176738&postdays=0&postorder=asc&highlight=lavori&start=45
giangi1970
14-06-2008, 17:17
Quoto Perry, .....portala su con bancale e tutto....poi te la sballi con calma in casa......
Almeno 4 persone......io per la mia eravamo in due....e l'abbiamo solo tirata su dal bancale e messa sul mobile.......mi e' apparsa la Madonna dallo sforzo!!!!!!! :-D :-D :-D
tecnopuma, Mi sa' che e' la volta buona che vengo a trovarti
tecnopuma
16-06-2008, 10:06
Oh, ce l'ho fatta!! con delle cinghie abbiamo portato su il bancale in 5 persone, poi per alzarlo per posizionarlo sul mobile in 6 non abbiamo fatto nessuna fatica.
Dai, è stato meno difficile di quanto avevo previsto!
Meno male.
A breve foto.
Giangi oramai aspetta che trasloco tutto in questo nuovo acquario, cmq quando vuoi son lì.
ciao!
MarcoPalmerini
16-06-2008, 19:58
E' stato meno difficile del previsto..... ma eravate in 6 !!!!! ancora un po e facevate una partita a calcio !!! :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |