Entra

Visualizza la versione completa : cosa fare?

mr.Giorgio
13-06-2008, 19:40
io gestisco il mio nanno di 40L da un anno ,con l'ipercreshita di batteri. da due mesi la matina si crea una sostanza marone da per tuto mentre la notte si autoelimina,mentre la chimicha del acquario anche se ho un reattore di calcio non e stabile! secondo me e un problema del cambio del acqua che lo facio con acqua pronta che compro dal mio negoziante di fiducia (preparatto con aquamar salt pro) che pero non ha mai ne gli stessi valori ne la giusta (10023) salinitta. qualcuno potrebe racomandarmi un sale che ha non solo kh,ca alti ma anche il magnesio cosi non do una marea di soldi solo per alzare il mg prima ancora di mettere l'auqua nela vasca? i valori del acqua sono:kh9-10,ca450, mg1100#1700 dipende dala giornata. no3 15 stabilissimisimi,fosfati 0,008.schiumattoio fino 400l, filtro esterno con solo carbone ativo e zeolite,2x24w pl bianco e blu,materiale per reattore rowwa lith c+che alza pure il mg tutto il resto e della xaqua. mi dispiace ma non sono riuscito di alegare una foto.